in

Teresa Langella fisico sotto accusa, in costume senza filtri replica agli haters: «Avete rotto»

Non riusciranno a spegnere il sorriso di Teresa Langella quanti l’attaccano per il proprio aspetto fisico: ex tronista di Uomini e Donne, Teresa si è sempre mostrata al pubblico nella sua genuinità. Spontanea, diretta e affatto costruita: la Langella è andata contro i favori dei telespettatori all’epoca del suo percorso nel dating-show di Canale 5 pur di seguire le sensazioni e la voce del cuore. Beccatasi un ‘no’ in prima serata, la tenace partenopea non si è lasciata sopraffare dall’orgoglio quando Andrea Dal Corso – suo attuale fidanzato – ha fatto un passo indietro per ricostruire il rapporto.

Leggi anche >> Martina Hamdy Instagram, strepitosa a gambe accavallate: «Whitney Houston nei suoi anni d’oro»

teresa langella fisico

Teresa Langella, fisico sotto accusa: il lungo sfogo sui social

Oggi forte dei suoi oltre 840 mila followers, la Langella non si nasconde dietro il silenzio nell’attacco social di chi ne giudica la fisicità: immortalandosi in costume, Teresa mostra con orgoglio il suo corpo, meravigliosamente incorniciato da un suggestivo paesaggio. “Troppo grassa, troppo magra, poco tonica o troppo muscolosa (ancora me lo scrivono). – dice l’ex tronista in un lungo sfogo – Sapete cosa?! Avete rotto le balle! Provate a farci sentire sbagliate perché ‘non rispondiamo’ ai canoni di bellezza ai quali ci vorreste conformi. Tutto si traduce in senso di inadeguatezza per la taglia che indossiamo, per il viso tondo o le braccia non depilate… Che tristezza!”.

teresa langella fisico

“Chi scrive queste cose è solo invidioso della tua bellezza”

“La nostra identità – prosegue Teresa stanca dei continui attacchi – la costruiamo con l’autostima. Il benessere, l’accettazione di sé, si instaura nel giusto equilibrio fra mente, corpo e spirito. La bellezza e la sensualità di una donna risiedono nell’idea che ha di sé stessa! Impariamo a guardarci allo specchio con gli occhi pieni di bellezza, non interiorizzando mai i giudizi negativi degli altri”. Un messaggio forte contro il body shaming con cui i followers della Langella non possono non concordare: “Chi ti scrive queste cose è solo invidioso della tua bellezza. Sì, perché in ogni foto risalta”, “Sei perfetta”. “Troppo tu!!”, pieno supporto anche da Dal Corso. >> Martina Luchena Instagram, ‘scoperta’ per le vie di Milano attira gli sguardi: «Che bambola!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tereѕa Langella (@teresalangella___) in data:

Covid, il bollettino di oggi: 17mila nuovi casi, 1.284 in terapia intensiva

Scanzi contro Salvini e Meloni: “Tutti possono criticare il governo, tranne questi due qua”