in

Martina Luchena Instagram, ‘scoperta’ per le vie di Milano attira gli sguardi: «Che bambola!»

Non scema mai l’attenzione sull’account Instagram di Martina Luchena: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sa perfettamente come conciliare utile e dilettevole sulla propria pagina social. Influencer da oltre 715 mila followers, la Luchena vanta un seguito piuttosto eterogeneo da dover soddisfare. Ma fantasia e volontà non mancano: e con esse scatti al cardiopalmo tutti da gustare.

Leggi anche >> Elga Enardu oggi, nel pantalone bianco tutto il fulgore: «Che fiore». E che critiche!

martina luchena instagram

Martina Luchena Instagram: che fascino per le vie della città!

Con un debole per moda e make-up, la Luchena si è affermata in brevissimo tempo quale testimonial fidata di entrambe le categorie senza dimenticare, però, quella fetta di pubblico maschile poco avvezzo al trucco e molto interessato a ciò che dall’abbigliamento è celato. Straordinaria nella mise rivelatrice di un’ennesima collaborazione social, Martina gira scoperta per le vie di Milano a mostrare il suo top. Una sponsorizzazione per un noto brand di intimo che vale alla Luchena un sacco di like. E anche l’ammirazione degli uomini, appagati nelle loro ‘richieste’. La giacca di un intenso bordeaux cade sulle braccia scoprendo il decolleté morbidamente fasciato dall’intimo. Baciata dal sole è raggiante.

martina luchena instagram

“Ma che bella sei”, “Semplicemente incantevole”

“Finalmente una foto per noi maschietti che ti seguiamo… – esclamano approvando – grazie!”. Ma “Perché a me non capita mai di incontrarti così??”, chiedono al contempo. “Divina in rosso”, Martina sfila con eleganza per le vie del capoluogo meneghino. “Sei splendida”, “Ma che bella sei”, “Semplicemente incantevole”. E poi: “Bella e seria in questo scatto…”, “Che stile! Complimenti”, “Che bambola”, “Raffinata e sempre super femminile!”. Come un’“Incantevole Creatura”, la Luchena ammalia il social. “Eh va beh”, “Sei meravigliosa e affascinante, il mio colpo di fulmine”, “Sbeeeem”. >> Veronica Ursida che fine ha fatto? Su Instagram il ‘meglio’ della dama

Seguici sul nostro canale Telegram

aoul bova dimagrito

Raoul Bova dimagrito, da paura sul red carpet della Festa del Cinema: «Meno 20 chili»

milano zona rossa coprifuoco

Milano zona rossa, Pregliasco: «Ultima ratio, ma possibile»