in

Martina Luchena Instagram, ‘scoperta’ per le vie di Milano attira gli sguardi: «Che bambola!»

Non scema mai l’attenzione sull’account Instagram di Martina Luchena: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sa perfettamente come conciliare utile e dilettevole sulla propria pagina social. Influencer da oltre 715 mila followers, la Luchena vanta un seguito piuttosto eterogeneo da dover soddisfare. Ma fantasia e volontà non mancano: e con esse scatti al cardiopalmo tutti da gustare.

Leggi anche >> Elga Enardu oggi, nel pantalone bianco tutto il fulgore: «Che fiore». E che critiche!

martina luchena instagram

Martina Luchena Instagram: che fascino per le vie della città!

Con un debole per moda e make-up, la Luchena si è affermata in brevissimo tempo quale testimonial fidata di entrambe le categorie senza dimenticare, però, quella fetta di pubblico maschile poco avvezzo al trucco e molto interessato a ciò che dall’abbigliamento è celato. Straordinaria nella mise rivelatrice di un’ennesima collaborazione social, Martina gira scoperta per le vie di Milano a mostrare il suo top. Una sponsorizzazione per un noto brand di intimo che vale alla Luchena un sacco di like. E anche l’ammirazione degli uomini, appagati nelle loro ‘richieste’. La giacca di un intenso bordeaux cade sulle braccia scoprendo il decolleté morbidamente fasciato dall’intimo. Baciata dal sole è raggiante.

martina luchena instagram

“Ma che bella sei”, “Semplicemente incantevole”

“Finalmente una foto per noi maschietti che ti seguiamo… – esclamano approvando – grazie!”. Ma “Perché a me non capita mai di incontrarti così??”, chiedono al contempo. “Divina in rosso”, Martina sfila con eleganza per le vie del capoluogo meneghino. “Sei splendida”, “Ma che bella sei”, “Semplicemente incantevole”. E poi: “Bella e seria in questo scatto…”, “Che stile! Complimenti”, “Che bambola”, “Raffinata e sempre super femminile!”. Come un’“Incantevole Creatura”, la Luchena ammalia il social. “Eh va beh”, “Sei meravigliosa e affascinante, il mio colpo di fulmine”, “Sbeeeem”. >> Veronica Ursida che fine ha fatto? Su Instagram il ‘meglio’ della dama

aoul bova dimagrito

Raoul Bova dimagrito, da paura sul red carpet della Festa del Cinema: «Meno 20 chili»

milano zona rossa coprifuoco

Milano zona rossa, Pregliasco: «Ultima ratio, ma possibile»