in

Martina Hamdy Instagram, strepitosa a gambe accavallate: «Whitney Houston nei suoi anni d’oro»

Si spinge sempre un gradino più in là Martina Hamdy, straordinariamente sorprendente tra gli ultimi scatti Instagram. La presentatrice di Meteo.it riesce perfettamente nell’intento di far sussultare il social senza mai perdere l’eleganza che la contraddistingue. Concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip, la Hamdy si è fatta conoscere nel reality per la sua personalità mantenendo costanti il rispetto e l’educazione nei confronti del resto del gruppo.

Leggi anche >> Veronica Ursida che fine ha fatto? Su Instagram il ‘meglio’ della dama

martina hamdy instagram

Martina Hamdy Instagram: fascino da vendere nel mini dress nero

Con oltre 166 mila followers all’attivo su Instagram, Martina presenta il suo profilo social come un diario di bellezza, viaggi e cucina, cui si è aggiunta nelle ultime ore una pagina strepitosa. Scatti di uno shooting da lei stessa definito “Pazzesco”, cui gli utenti non possono non rendere merito. In un mini dress nero dalla scollatura vertiginosa, la Hamdy posa con le gambe accavallate poggiandosi ad uno sgabello piuttosto alto. Sguardo profondo, sorriso travolgente: l’ex gieffina è un vero spettacolo, incorniciato dai lunghi ricci ribelli. “Ricordi una giovanissima Whitney Houston nei suoi anni d’oro”, esclamano i followers intontiti da tanto fascino.

martina hamdy instagram

“Clamorosa bellezza, fascino devastante, classe pazzesca, stile strepitoso”

“Splendida”, “Sei unica”, i commenti si susseguono sotto lo scatto. “Che gnoccolonaa”, anche più colorite le considerazioni. “Che panterona”, l’atteggiamento un po’ spavaldo piace: “Pazzesca Martì”, “Mamma mia cosa sei”, “Non ci sono parole per descrivere la tua bellezza”. “Ci si può innamorare via Instagram? – chiede qualcuno pur avendo in tasca la risposta – Sì, confermo”. “Bella bella, tanta roba”, “Complimenti! Il top”. “Meravigliosa liscia, riccia, mora, castana, blu, gialla, turchina”, intriga in ogni sfaccettatura la Hamdy. “Sempre più panterona, – conferma un altro – stupefacente”, “Clamorosa bellezza, fascino devastante, classe pazzesca, stile strepitoso”. >> Elga Enardu oggi, nel pantalone bianco tutto il fulgore: «Che fiore». E che critiche!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

? Ph @albertobuzzanca

Un post condiviso da ??????? ????? (@martinahamdy) in data:

Chi è Fabio Caressa, il giornalista sportivo più famoso d’Italia

Ospedale Covid alla Fiera di Milano: riparte la “sceneggiata”