in

Diletta Leotta Instagram, favolosa nell’ultima foto di “Intimissimi”: ritratto da infarto

«Con @intimissimiuomo le sorprese non finiscono mai…», recita così l’ultimo scatto esplosivo di Diletta Leotta. Un messaggio che ha fatto scatenare i fan della conduttrice e giornalista sportiva, che nella foto indossa infatti un paio di slip maschili. «Che ci stai nascondendo?», ha domandato perplesso un utente. «Ma non devi fare quello delle donne?», ha aggiunto un altro. Un follower ben più scaltro però ha detto la sua: «Non decide lei quale pubblicizzare… Se ha il 75% di followers maschi allora il reparto marketing sarà più contento di spendere soldi dandole questo incarico». Insomma si tratterebbe di sottili strategie di carattere pubblicitario. Fatto sta che la foto della giovane non è affatto passata inosservata: in poche ore già 280mila mi piace.

leggi anche l’articolo —> Antonella Mosetti da capogiro in camerino: «Ma fai come Sharon Stone in ‘Basic Instinct’…»

Diletta Leotta

Diletta Leotta Instagram, favolosa nell’ultima foto di “Intimissimi”: ritratto da infarto

Diletta Leotta torna a far sognare i propri ammiratori con un ritratto superlativo che la mostra sul letto con una maglietta bianca annodata e una mutanda blu e bianca da uomo. Soltanto questo… Sorridente, compiaciuta forse della sua incredibile bellezza. La giovane seduta a gambe incrociate: davanti a sé una scatola del noto marchio di biancheria intima. È favolosa, irresistibile. Occhi da cerbiatta, labbra carnose e gambe sinuose: queste le armi vincenti del ritratto pazzesco. Tantissimi cuoricini di apprezzamento e centinaia di complimenti: «Che bella che sei», ha scritto un fan; «Sei meravigliosa», ha aggiunto un follower; «Qualcosa ci sta sfuggendo… Ma tu sei favolosa», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Da infarto».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con @intimissimiuomo le sorprese non finiscono mai… #intimissimiuomo #advertising

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Il debutto in libreria e… al cinema

La consacrazione di Diletta Leotta allo scorso Festival di Sanremo: era tra le conduttrici più apprezzate accanto ad Amadeus. Una carriera in ascesa la sua, che vola sempre più su. A settembre 2020 la giornalista ha fatto anche il suo debutto nelle librerie con “Scegli di sorridere”, edito “Sperling & Kupfer”. Secondo i bene informati la 29enne è stata scelta dall’attore e regista napoletano Alessandro Siani per il suo prossimo film. La pellicola dovrebbe uscire a Natale 2021, ma le riprese a Roma sono imminenti. Leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram irresistibile, jeans una seconda pelle: «Vorrei essere il cuscino…»

(Diletta Leotta Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

covid italia oggi

Covid Italia oggi: Veneto, Emilia Romagna e Friuli “zone arancioni”? Il nodo della Campania

Ponte Morandi

Ponte Morandi, arresti in Autostrade: in manette Castellucci e altri manager