in

Antonella Mosetti da capogiro in camerino: «Ma fai come Sharon Stone in ‘Basic Instinct’…»

Con addosso un body nero aderentissimo Antonella Mosetti torna a scaldare le temperature. La conduttrice e showgirl romana, nota per essere stata scelta da Gianni Boncompagni per il programma Non è la Rai, di cui ha fatto parte per ben due stagioni, fra il 1993 e il 1995, ha pubblicato due mini video che la mostrano negli studi Mediaset in abiti succinti. La 45enne è ritratta dapprima in piedi, poi seduta alla sedia con addosso soltanto un capo d’abbigliamento.

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger, atomica in palestra dopo gli allenamenti: «Fisico spettacolare»

Antonella Mosetti

Antonella Mosetti da capogiro in camerino: «Ma fai come Sharon Stone in ‘Basic Instinct’…»

Antonella Mosetti spaziale in uno degli ultimi post su Instagram. La conduttrice, nonché giurata ad ‘All Together Now’ e opinionista a ‘Live non è la D’Urso’, ha pubblicato due video che la mostrano in camerino con su solamente un body nero super sgambato. Ad intrigare i tatuaggi, proprio lì, che fanno capolino dallo slip. Un mini filmato strepitoso il primo; altrettanto affascinante il secondo. Tant’è che qualcuno ha chiesto a gran voce alla showgirl, seduta su una sedia, di fare come Sharon Stone in “Basic Instinct”. Quasi 8mila mi piace e decine di complimenti: «Che fisico! Ma come fai?», ha chiesto un fan; «Sempre più bella!», ha aggiunto un ammiratore; «La nostra regina», ha chiosato un follower. E ancora: «Che gambe», «Sei stupenda. Il nero ti dona», «Quanto fascino».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👙🤙🏻 #black

Un post condiviso da Antonella Mosetti 🍀 (@antonellamosetti) in data:

Le parole su Stefano Bettarini a “Mattino Cinque”

Oggi a “Mattino Cinque” Antonella Mosetti è stata ospite come opinionista. Nel corso della puntata la showgirl ha parlato di Stefano Bettarini e della sua uscita dalla casa del ‘Grande Fratello Vip’, in tempi record: «Vorrei dire che io feci con lui il primo GF Vip, lo conoscevo anche prima, anche in quel caso è stato famoso per avere la lingua biforcuta e raccontare storie inesistenti.. parlò di me in modo molto brutto, un uomo non parla mai di un ex così…». La Panicucci però ha preso le distanze: «Non so di cosa stai parlando con esattezza…». Leggi anche l’articolo —> Antonella Mosetti Instagram, scollatura paradisiaca: «La donna dei sogni»

(Antonella Mosetti Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

San Martino di Tours

Il Santo del giorno 11 Novembre: San Martino di Tours

Elisabetta Canalis Instagram

Elisabetta Canalis Instagram, incantevole a bordo piscina: «Meravigliosa dea!»