in

Mercedesz Henger, atomica in palestra dopo gli allenamenti: «Fisico spettacolare»

È davvero difficile resistere agli scatti e video esplosivi di Mercedesz Henger. Soltanto qualche ora fa l’ex naufraga de ‘L’Isola dei famosi’ aveva postato sul suo profilo Instagram un filmato divertente che la vedeva intenta a prendere il sole con addosso un costume molto minimal con gli occhi puntati addosso dell’aitante Lucas Peracchi, conquistato dalle sue grazie. Di poco fa è una nuova istantanea pazzesca realizzata però non in piscina, ma in palestra. Fisico mozzafiato…

leggi anche l’articolo —> Ema Kovac Instagram, stratosferica nel vestito di paillettes: «Sei una stella»

Mercedesz henger

Mercedesz Henger Instagram, atomica in palestra dopo gli allenamenti: «Fisico spettacolare»

A detta di Eva Henger la figlia Mercedesz è diventata troppo muscolosa, sta perdendo la sua femminilità. Dichiarazioni che non hanno fatto piacere al genero Lucas Peracchi, vecchia conoscenza di ‘Uomini e donne’, che in un’intervista radiofonica giorni fa ha definito la suocera invidiosa. Ad essere in disaccordo con l’ex stella del cinema hard anche i fan di Mercedesz Henger, che trovano la giovane bellissima. A riprova di ciò i tanti complimenti in basso ai post pubblicati quasi ogni giorno dalla 29enne. E l’ultimo, fatto in palestra, nel pieno degli allenamenti non fa eccezione. In primo piano le curve sbalorditive della showgirl, che appare sudata, forse per lo sforzo fisico. Micro-top e leggings aderentissimi non fanno che marcare le forme sinuose. Sguardo intenso, ipnotico. È appoggiata con sensualità ad un armadietto. È perfetta, uno schianto.

Le foto dell’ex naufraga non passano mai inosservate

A far da corredo alla foto un messaggio, che tira in ballo le nuove restrizioni anti Covid: «Un po’ di tempo fa… nello spogliatoio. Ma non importa! Non ci fanno allenare in palestra? Ci alleneremo all’aperto e a casa. Quanti di voi hanno già iniziato? Ps. Ci sono cose molto più pesanti che stanno accadendo, cose che mettono molta ansia. Se parlo di cose più “leggere” non vuol dire che io non pensi anche a quelle». Quasi 30mila mi piace e decine di complimenti per Mercedesz Henger: «Sei semplicemente bellissima», ha scritto un ammiratore; «Che occhi che hai», ha aggiunto un follower; «Pazzesca Memi», ha chiosato un fan. E ancora: «Che angelo», «Meravigliosa», «Spettacolo». Leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram, mozzafiato il nuovo servizio su ‘Vanity Fair’: «Divina»

(Mercedesz Henger Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Elisabetta Gregoraci

GF Vip, Elisabetta Gregoraci verità sul contratto con Briatore: «Sono ancora sua…»

Il collegio 5 anticipazioni terza puntata

Il Collegio 5, anticipazioni terza puntata: in onda domani 10 Novembre su Rai 2