in

Ema Kovac Instagram, stratosferica nel vestito di paillettes: «Sei una stella»

È senza dubbio una delle modelle più seguite su Instagram, più attraenti. Fascino e bellezza si rincorrono nei suoi scatti, che ricevono sempre centinaia di complimenti. Stiamo parlando di Ema Kovac, diventata famosa dopo aver interpretato “Madre Natura” all’ultima edizione di ‘Ciao Darwin’, lo show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La splendida giovane di origini croate anche nell’ultimo duplice scatto è pazzesca, irresistibile. Pioggia di like…

leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron irresistibile in costume, Venere irraggiungibile: «Patrimonio dell’umanità»

Ema Kovac

Ema Kovac Instagram, stratosferica nel vestito di strass e paillettes: «Sei una stella»

Ema Kovac meravigliosa, divina nell’ultimo post su Instagram. La giovane nelle due foto indossa un vestito color carne con strass, paillettes e luccichii che bene si intonano con l’incarnato della sua pelle. L’abito è davvero cortissimo. Sorridente, luminosa e in forma strepitosa. Falcata da gazzella, intrigante. In primo piano le gambe sinuose, favolose. Chioma bionda, fisico statuario e occhi da cerbiatta: questi gli ingredienti del duplice scatto, che ha ricevuto quasi 20mila cuoricini e decine di interazioni positive: «Stupenda. La più bella di tutte», ha scritto un utente; «Brilli di luce propria», ha aggiunto un fan; «Tre metri sopra tutti. Sempre il top», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Sei fantastico», «Ti amiamo! Sei splendida», «Che bomba», «Un sorriso è una curva che raddrizza ogni cosa», «Wow… Troppo bella», «Sei una stella», per citarne qualcun altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Avevo voglia di sorridere, e ti ho pensato….? @elisabettafranchi #gifted #bimbafelice

Un post condiviso da Ema Kovac (@kovac_ema) in data:

Felice accanto al fidanzato Gennaro Lillio

Ad accompagnare l’ultimo scatto da sogno la semplice didascalia: «Avevo voglia di sorridere, e ti ho pensato…». A portare la gioia nella vita della splendida Madre Natura Gennaro Lillio, giovane modello conosciuto a ‘Pechino Express’, adventure game di Raidue. Durante una delle tante prove previste dal gioco i due ragazzi si sono avvicinati e da allora non hanno più smesso di pensare l’uno all’altra: la coppia è uscita allo scoperto qualche settimana fa. I fan già da tempo sospettavano che tra i due ci fosse del tenero: Ema Kovac e Gennaro Lillio hanno trascorso insieme anche una romantica vacanza in Grecia. Tutto lontano dai riflettori… Leggi anche l’articolo —> Ema Kovac Instagram, stratosferica a bordo piscina: «Wow… Capolavoro»

(Ema Kovac Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

maria de filippi

“Uomini e donne”, ex del Trono over all’attacco: «Maria De Filippi mi ha sfruttata e buttata via»

Jill Biden: chi è la nuova First Lady Italo-Americana che ha conquistato la Casa Bianca