in

Ema Kovac Instagram, stratosferica a bordo piscina: «Wow… Capolavoro»

Su Instagram un nuovo scatto stratosferico di Ema Kovac, modella croata, entrata nel cuore del grande pubblico per aver interpretato “Madre Natura” all’ultima edizione di ‘Ciao Darwin’, il programma record di ascolti di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La giovane, diventata ancora più popolare grazie all’adventure game di Raidue ‘Pechino Express’, a cui ha partecipato in coppia con l’amica e collega Dayane Mello, ha postato una foto in costume da sogno.

leggi anche l’articolo —> Carmen Di Pietro immagini che lasciano il segno: in lingerie su Instagram incanta

ema kovac

Ema Kovac Instagram, stratosferica a bordo piscina: «Wow… Capolavoro»

Ema Kovac strepitosa in bikini. L’avvenente modella ha pubblicato sul suo profilo Instagram, dove vanta un seguito di 253mila followers, un ritratto che profuma d’estate, che esprime spensieratezza. La foto mostra la showgirl in costume, in forma magnifica. Con le mani stringe i laccetti dello slip, gioca maliziosa con il bikini. In primo piano il suo fisico statuario, le gambe favolose. Sguardo perso nel vuoto, chioma al vento. È incantevole, una dea scesa in terra. Quasi 20mila mi piace e centinaia di complimenti: «Stupenda. Sempre il top! Che bomba», ha scritto un utente; «Una bellezza luminosa che affascina e un corpo perfetto!», ha fatto eco un ammiratore; «Un vero girasole», ha postato un fan. E ancora: «Wow capolavoro», «Sei perfetta», «Questo costume ti rende meravigliosa», «Divina. Sei sempre la più bella», «Eh va beh… Spettacolare», «Poche belle come te, lo avevo già notato a “Pechino Express” senza un filo di trucco».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Can we go back to summer days? Ricordi dell’estate ☀️ #throwback #ambìncaswimwear #sustainablefashion

Un post condiviso da Ema Kovac (@kovac_ema) in data:

Felice al fianco del suo compagno Gennaro Lillio

E proprio a ‘Pechino Express’ Ema Kovac ha conosciuto il suo attuale compagno, con cui è uscita allo scoperto da poco: Gennaro Lillio. Lui era prima in coppia con il modello Luciano Punzo, poi con l’attrice Vera Gemma. Durante una delle tante prove previste dal gioco i loro sguardi si sono incrociati e i due non si sono mollati più. «Incontri millioni di persone e nessuno ti colpisce veramente. Poi un giorno ne incontri una, e la tua vita cambia per sempre. Grazie di essere una persona che riesce sempre a sorprendermi, affascinarmi, e regalarmi le emozioni più belle», ha scritto lei giorni fa sui social, rendendo nota la storia d’amore. Leggi anche l’articolo —> Ema Kovac Instagram, il leggings una seconda pelle: l’allenamento all’aperto è “interessante”

(Ema Kovac Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Francesco Totti positivo al Covid: dopo mamma e papà ora tocca a lui e a Ilary

covid bollettino 2 novembre 2020

Covid, il bollettino di oggi: 22mila nuovi casi ma eseguiti meno tamponi, +83 in intensiva