in

Eleonora Pedron irresistibile in costume, Venere irraggiungibile: «Patrimonio dell’umanità»

Su Instagram un nuovo scatto stratosferico di Eleonora Pedron, ritenuta indiscussa la “Miss delle Miss”. La showgirl, conduttrice e modella di origini venete è diventata famosa nel nostro paese proprio grazie alla vittoria nel 2002 al noto concorso di bellezza per anni condotto dall’indimenticabile Fabrizio Frizzi. La 38enne, che è stata poi meteorina al Tg4 dell’allora direttore Emilio Fede, ha pubblicato una foto che la mostra in forma strepitosa in costume.

leggi anche l’articolo —> Elena Morali Instagram, lo scatto in bianco e nero colora la fantasia: «Così ci fai sognare!»

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron irresistibile in costume, Venere irraggiungibile: «Patrimonio dell’umanità»

Eleonora Pedron divina su Instagram: sensualità e fascino innati. Sul suo profilo l’attraente showgirl ha postato un ritratto realizzato dal compagno di lei, l’attore Fabio Troiano, con cui fa coppia da oltre un anno, che la vede con addosso un delizioso costume intero, tagliato sul davanti, azzurro. Lo stesso colore dei suoi occhi, del cielo. Atomica, quanto irresistibile, la conduttrice è appoggiata alla ringhiera di uno stabilimento balneare. Bellezza esplosiva, è pazzesca. Curve mozzafiato, capelli mossi e gambe favolose: sono questi gli ingredienti dello scatto intrigante, che ha ricevuto oltre 15mila mi piace e decine di complimenti. Tantissime interazioni positive: «Semplicemente bellissima», ha scritto un ammiratore; «Che classe! Sempre affascinante», ha aggiunto un follower; «Una diva», ha chiosato un fan. E ancora: «Una rosa», «Sei sempre piena di sensualità», «Esagerata», «Sempre il top», «Che dea», «Venere», «Patrimonio dell’umanità», «Eterna bellezza», per citarne qualcun altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutta Un’altra Storia. ? @fabiotroiano

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron) in data:

Nozze in vista con Fabio Troiano?

«La nostra storia», il commento di Fabio Troiano, che è legato ad Eleonora Pedron dall’estate scorsa. La relazione va a gonfie vele, di nozze se ne parla? «Il matrimonio è il sogno dei sogni fin da piccola, ma forse per questo non mi sono mai sposata. L’ho sognato troppo. E onestamente adesso non ci penso più, se dovesse succedere bene, altrimenti pazienza. Inoltre la nostra è una storia relativamente recente e io ho imparato che per conoscere bene una persona ci vogliono anni, bisogna condividere situazioni, gioie e momenti no. Comunque le nozze ci saranno… se Dio lo vorrà», ha dichiarato la showgirl alla rivista “Intimità”. Leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron ‘scivola’ a terra davanti allo specchio: «Sei illegale!»

(Eleonora Pedron Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Lutto per Marco Mengoni, muore nonna Iolanda per Covid: i due erano molto legati

maria de filippi

“Uomini e donne”, ex del Trono over all’attacco: «Maria De Filippi mi ha sfruttata e buttata via»