in

Mercedesz Henger Instagram, mozzafiato il nuovo servizio su ‘Vanity Fair’: «Divina»

Su Instagram un nuovo post strepitoso di Mercedesz Henger, che ha voluto condividere con i fan la gioia di un’importante collaborazione con ‘Vanity Fair’. Le foto pubblicate dalla giovane sono infatti prese da un servizio incluso nell’ultimo numero del noto magazine. «Grazie @vanityfairitalia & @rockerfreddy per questo articolo bellissimo. È un emozione grandissima collaborare con un giornale storico come @vanityfair per la seconda volta. Da oggi lo potete trovare in edicola, intervista stupenda sul crescere come figli di porno attori, insieme a Leonardo (figlio di @roccosiffredi_official). Abbiamo scoperto di avere molte cose in comune, l’articolo potrebbe stupirvi», la didascalia che accompagna i ritratti che mostrano la figlia di Eva Henger in lingerie.

leggi anche l’articolo —> Serena Enardu Instagram, stratosferica in minigonna: «Wow… Che meraviglia»

Mercedesz henger

Mercedesz Henger Instagram, mozzafiato il nuovo servizio su ‘Vanity Fair’: «Divina»

Mercedesz Henger atomica in intimo. La splendida showgirl, nota al grande pubblico per aver partecipato all’Isola dei famosi, ha postato una serie di foto pubblicate su ‘Vanity Fair’. Nelle immagini la giovane fidanzata di Lucas Peracchi, volto noto di ‘Uomini e donne’, indossa un completino nero delizioso. Aperto un accappatoio sceso, che lascia scoperte le spalle. In primo piano il décolleté da sogno, come pure le curve stratosferiche. Immagini favolose, che bene evidenziano la bellezza esagerata della giovane e la sua indiscussa sensualità. Sembra un angelo sceso in terra, una creatura celeste.

Valanga di complimenti per l’ex naufraga de ‘L’Isola dei famosi’: scatti da capogiro

Oltre 23mila mi piace e decine di complimenti per l’avvenente Mercedesz Henger: «Mamma mia… Quanto sei bella», ha scritto un utente; «Stupenda come sempre», ha aggiunto un follower; «Un sogno… Sei fantastica», ha chiosato un ammiratore; «Io amo il colore nero e soprattutto l’intimo. Come lo indossi tu è puro splendore e desiderio proibito», ha fatto eco un fan. E ancora: «Sei bellissima», «Sono senza fiato», «Sembri la dea Atena», «Boom… Sempre il top», per citare qualche altro commento. Anche stavolta l’ex naufraga ha lasciato a bocca aperta i fan con delle immagini da capogiro. Resistere e restare indifferenti è impossibile… Leggi anche l’articolo —> Lucas Peracchi “bomba” contro Eva Henger: «Non lo accetta, è in competizione con la figlia»

(Mercedesz Henger Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

doc nelle tue mani anticipazioni

“Doc – Nelle tue mani”, anticipazioni dell’episodio del 5 novembre

Gigi Proietti

L’addio più bello per Gigi Proietti è un arrivederci: la borsa di studio in suo nome