in

Serena Enardu Instagram, stratosferica in minigonna: «Wow… Che meraviglia»

Un nuovo scatto audace su Instagram per Serena Enardu, ex tronista di ‘Uomini e donne’, tornata alla ribalta grazie alle recenti esperienze televisive di ‘Temptation Island Vip’ e ‘Grande Fratello Vip’, che sono state per certi versi “testimoni” della sua tormentata storia d’amore ora conclusa con il cantante Pago. Il pubblico si è appassionato al ‘tira e molla’ continuo: lo provano i tanti followers che seguono sui social sia l’influencer sarda che il noto artista. L’ultima foto? Mostra Serena Enardu da sola in forma strepitosa: la minigonna inguinale lascia bene in mostra le sue gambe favolose.

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci Instagram, strepitosa nel vestitino rosa: gioco di gambe ipnotico

serena enardu

Serena Enardu Instagram, stratosferica in minigonna: «Wow… Che meraviglia»

Per Serena Enardu il tempo sembra scorrere al contrario. Il suo fisico statuario è decisamente perfetto: vita sottile, décolleté generoso e gambe pazzesche sono le armi vincenti dell’ex tronista del dating show di Canale 5. Il ritratto postato qualche ora fa mostra la sorella di Elga in salotto con addosso una t-shirt bianca infilata nella gonna cortissima, dallo spacco profondo. Quanta bellezza! I capelli piastrati le ricadono lungo le spalle. Il make up deciso dona ancora più fascino all’influencer, che nell’istantanea sorride. In primo piano anche il lato B rotondo, contenuto dalla gonna nera, che pare disegnato col compasso. Oltre 15mila mi piace e centinaia di commenti per la foto che reca la semplice didascalia “Buona giornata”.

«Pazzesca. Ci fai impazzire», fan in delirio

Tantissime le interazioni positive in basso all’ultimo scatto stratosferico di Serena Enardu: «Stupenda. Che gambe da sogno», ha scritto un utente; «Ormai ho capito che potresti indossare anche una rete da pesca, saresti comunque incantevole…», ha fatto eco un fan; «Sei una meraviglia», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Che spettacolo», «Sempre il top», «Che sorriso… Pazzesca», «Ci fai impazzire», «Da infarto», «Vorrei vederti più spesso in tv! Sei bellissima». In basso al post non è mancato poi il complimento della sorella gemella di Serena, Elga Enardu, anche lei tronista di ‘Uomini e donne’, che ha scritto: «La bellezza. Sister». Insomma un ritratto che non è passato decisamente inosservato. Leggi anche l’articolo —> Serena Enardu Instagram, video simpatico nel mirino degli utenti: «Ma è impazzita?»

(Serena Enardu Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Michelle Hunziker All Together Now

All Together Now, Michelle Hunziker torna su Canale 5: «Sarà un modo per sorridere e sognare»

Sbarchi migranti Lampedusa al collasso, Di Maio: “Fermiamoli, problema di sicurezza nazionale”