in

Serena Enardu Instagram, video simpatico nel mirino degli utenti: «Ma è impazzita?»

Doveva essere un video simpatico, ma sono stati pochi i followers a lodare il filmato pubblicato da Serena Enardu, che ancora una volta è finita nel mirino degli haters. L’ex tronista di ‘Uomini e donne’ ha pubblicato qualche ora fa un “Tik Tok” di pochi secondi che la mostra dapprima distesa sul divano in intimo, poi in piedi con addosso una maxi felpa. Il fisico mozzafiato della sorella gemella di Elga ha lasciato a bocca aperta vari fan. Complimenti che però sono stati messi in ombra dagli attacchi di diversi utenti, che le hanno scritto di non avere niente di meglio da fare.

leggi anche l’articolo —> Maria Grazia Cucinotta Instagram, scollatura ipnotica in primo piano: «Come te nessuna…»

serena enardu

Serena Enardu Instagram, video simpatico nel mirino degli utenti: «Ma è impazzita?»

Serena Enardu si dà da fare con ‘Tik Tok’: l’ex tronista di ‘Uomini e donne’ ha postato su Instagram un mini video che la mostra in lingerie prima e in felpa poi. Basta un «salto virtuale» per cambiare look. Che magia! Espressione imbronciata quella della splendida sarda; divertita poi. Oltre 18mila mi piace e decine di complimenti: «Quanto sei bella», ha scritto un utente; «Sei fantastica», ha aggiunto un follower; «Pazzesca», ha chiosato un ammiratore. Le parole al miele però sono state di gran lunga inferiore alle critiche: «Ma io non ti vedo tanto bene con la testa», ha aggiunto un utente; «Solo questo puoi fare! Sei ridicola», ha fatto eco un altro. E ancora: «Ma è impazzita?», «Il nulla cosmico mischiato con il niente…», «Attenta che ti cade la plastica».

https://www.instagram.com/p/CGzpvHqIKvK/

La denuncia all’influenzar Tommaso Zorzi

Di recente Serena Enardu è finita al centro del gossip per aver querelato Tommaso Zorzi, rinchiuso nella Casa più spiata di Italia. L’influencer ha attaccato Serena Enardu in merito al caso della torta con la svastica nazista. Parole che non sono piaciute alla sarda: «È stato difficile trovare il suo indirizzo ma ho querelato Tommaso Zorzi. Perché l’ho fatto? Perché mi ha insultato e denigrato. Dire che una persona è scema quando non la conosci è una diffamazione e quindi è un reato e va querelato», ha detto lei intervenendo a “Casa Chi”, il programma Instagram della rivista diretta da Alfonso Signorini. Leggi anche l’articolo —> Serena Enardu querela Tommaso Zorzi: «Mi ha insultato e denigrato»

(Foto e Video Instagram Serena Enardu) 

 

Processo Tizzani, parla lui in aula: «Io in giardino, Gianna a terra» sgozzata

Gianluca Vacchi papà

Gianluca Vacchi papà, è nata Blu Jerusalema: «She is with us»