in

Maria Grazia Cucinotta Instagram, scollatura ipnotica in primo piano: «Come te nessuna…»

Su Instagram Maria Grazia Cucinotta torna a scatenare le fantasie dei fan con un selfie favoloso. L’attrice, produttrice cinematografica ed ex modella siciliana, nota a livello internazionale per la sua partecipazione, accanto a Massimo Troisi, al film “Il postino”, e per essere comparsa nella pellicola della saga 007 “Il mondo non basta”, ha postato una foto che la mostra in tutto il suo splendore. Un abito magnifico, dalla scollatura provocante. È pazzesca, classico esempio di bellezza mediterranea. Per lei il tempo sembra scorrere al contrario…

leggi anche l’articolo —> Melita Toniolo Instagram, ultima foto incanta: fisico da favola e prepotente bellezza

Maria Grazia Cucinotta

Maria Grazia Cucinotta Instagram, scollatura ipnotica in primo piano: «Come te nessuna…»

Maria Grazia Cucinotta in forma strepitosa su Instagram. L’attrice regala ai suoi followers un ritratto mozzafiato. Make up marcato, capelli mossi e labbra carnose impreziosiscono la foto pazzesca, che ha per protagonista il décolleté dell’attrice famosa negli Stati Uniti anche per le sue esperienze come produttrice (ad esempio in All the Invisible Children e Last Minute Marocco). Oltre 8mila mi piace e tanti complimenti: «Sei stupenda», ha scritto un utente; «Meravigliosa», ha aggiunto un fan; «Sempre il top», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Sei bellissima», «Straordinaria bellezza», «La mia preferita, come te nessuna», per citarne qualcun altro.

https://www.instagram.com/p/CG1doWppI7e/

Da giovane Maria Grazia Cucinotta è stata vittima di un tentativo di stupro: «Stavo rientrando a casa…»

Ospite a “Verissimo” l’attrice ha riferito di aver avuto un’esperienza traumatica, che spiega il perché del suo forte impegno al fianco delle donne vittime di violenza. Aveva solo 20 anni quando un uomo ha cercato di violentarla: all’epoca lei lavorava come modella a Parigi. «Stavo rientrando a casa e un uomo in giacca e cravatta mi ha messo le mani sul sedere e poi ha cercato di strapparmi la felpa», ha detto da Silvia Toffanin l’attrice. «Lui è scivolato non so come e io sono riuscita a entrare in ascensore, poi mi ha inseguito e ha cercato di sfondare la porta senza riuscirci», ha concluso la 52enne siciliana. Leggi anche l’articolo —> Maria Grazia Cucinotta età non conta, favolosa nell’abito da sera: «Che femmina»

(Maria Grazia Cucinotta Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Covid, il bollettino di oggi: 22mila nuovi casi, 221 morti, +127 in intensiva

Diego Armando Maradona si racconta per i suoi 60 anni:« Vorrei segnare ancora all’Inghilterra, ma con la mano destra!»