in

Maria Grazia Cucinotta età non conta, favolosa nell’abito da sera: «Che femmina»

Su Instagram un nuovo scatto strepitoso di Maria Grazia Cucinotta, attrice, produttrice cinematografica ed ex modella siciliana, classe 1968. La diva, conosciuta a livello internazionale per la sua partecipazione, accanto a Massimo Troisi, al film italiano “Il postino” e per essere comparsa nel film della saga 007 “Il mondo non basta”, ha postato una foto che rende merito alla sua intramontabile bellezza. Fascino indiscusso quello della 52enne messinese, che non ha nulla da invidiare alle ventenni di oggi. Un corpo favoloso, simile a quello di una dea.

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta fisico da urlo, la collega che ogni uomo vorrebbe: il primo piano al lavoro

maria grazia Cucinotta

Maria Grazia Cucinotta età non conta, favolosa nell’abito da sera: «Che femmina»

Maria Grazia Cucinotta classico esempio di bellezza mediterranea. L’attrice, nota negli Stati Uniti anche per le sue esperienze come produttrice (ad esempio in All the Invisible Children e Last Minute Marocco), ha postato una foto che la ritrae in primo piano con addosso un incantevole abito da sera. Make up marcato, ben definito. La chioma nera le ricade sulle spalle. In evidenza il décolleté generoso che spicca dal vestito nero. «Il Made in Italy è una nostra eccellenza: la creatività il talento italiano ci rendono unici al mondo…», recita la didascalia che accompagna la foto alludendo all’outfit scelto. Oltre 8mila mi piace e decine di complimenti: «Certo dipende anche da chi indossa queste creazioni: tu lo fai più che egregiamente. Sei bellissima», ha scritto un ammiratore; «Top, sei un fiore», ha aggiunto un utente. «Che splendore», ha chiosato un fan. E ancora: «Sei il mio mito», «Divina», «Meravigliosa creatura», «Che donna fantastica», «Sempre la migliore», «Numero uno», per citarne qualcun altro. Insomma un ritratto da Oscar, uno scatto stratosferico.

Vita privata dell’attrice

Dal 7 ottobre 1995 Maria Grazia Cucinotta è sposata con Giulio Violati, dal quale ha avuto una figlia nel 2001 di nome Giulia. Si tratta di un imprenditore romano di successo figlio di Carlo Violati, che è stato amministratore delegato della Ferrarelle. La Cucinotta e il marito si sono conosciuti sul finire degli anni ottanta ad una festa di Capodanno, organizzata da Massimo Santoro, genero di Rita Dalla Chiesa. A quanto pare, tra di loro, sarebbe scattata subito la passione. Leggi anche —> Maria Grazia Cucinotta Instagram, un incanto in abito da sera: «Tra le più belle del pianeta»

(Maria Grazia Cucinotta Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

vincitori Nobel per la medicina 2020

Nobel per la medicina 2020, scoperto il virus dell’epatite C

Alberto Stasi oggi: niente revisione processo, “inammissibile” la sua istanza