in

Diletta Leotta fisico da urlo, la collega che ogni uomo vorrebbe: il primo piano al lavoro

Su Instagram un nuovo scatto superlativo di Diletta Leotta, volto di Dazn, che continua a fare sfracelli sui social. Come lei nessuna proprio. La giornalista sportiva piace al grande pubblico eccome: le sue grazie non passano affatto in sordina. La splendida 29enne ha pubblicato una foto che la mostra al lavoro, concentrata nel preparare la scaletta per la trasmissione. Il primo piano della giovane, complice l’intrigante outfit, ha ricevuto centinaia di interazioni positive.

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram nuovo shooting, mai stata così bella: l’outfit è pazzesco

Diletta Leotta

Diletta Leotta fisico da urlo, la collega che ogni uomo vorrebbe: il primo piano al lavoro

Diletta Leotta in forma magnifica su Instagram. La conduttrice, che ha brillato allo scorso Festival di Sanremo accanto ad Amadeus, ha postato un ritratto che la mostra al lavoro. A catturare l’attenzione il look casual sfoggiato dalla giovane: maglioncino super aderente e un paio di jeans. A rendere ancora più pazzesca la foto i bottincini del golfino che paiono sul punto di saltare. Make up deciso, coda di cavallo bionda. Sguardo compiaciuto, sensuale addirittura, quello della Diletta Nazionale, che ormai si sarà abituata ai tanti complimenti dei suoi ammiratori, che la ritengono la regina indiscussa dei social e del piccolo schermo. Quasi 700mil mi piace e decine di osservazioni: «Sei bellissima. Mi è venuta improvvisamente voglia di studiare», ha scritto con ironia un fan; «C’è chi ha zoomato e chi mente», ha aggiunto con malizia un follower; «Passo dopo a leggere i commenti per eleggere il nuove eroe del web…. Non deludetemi», ha fatto eco un utente scatenato. Perché è innegabile: tra le donne dello spettacolo più ammirate del momento sui social c’è senza dubbio lei, Diletta Leotta. Leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta: «Una collega, davanti a tutti, mi disse di sbottonare la camicia. Quanto piansi…»

View this post on Instagram

Working area

A post shared by ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) on

Quanti complimenti per la giornalista sportiva

Tantissimi i complimenti in calce allo scatto strepitoso: «Si sta rompendo il bottone… attendiamo…», ha scritto un fan; «Sai che sono proprio belli i tuoi occhi, sono grandi come quelli del lupo di Cappucetto Rosso…», ha postato un follower; «Stupenda, qui c’è solo da zoomare», ha chiosato lapidario un ammiratore. Leggi anche l’articolo —> Paola Ferrari attacca Diletta Leotta: «Immagine stereotipata da ‘Barbie’»

(Diletta Leotta Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

teodosio losito morte

Suicidio Teodosio Losito, la lettera d’addio ad Alberto Tarallo: «È una mia scelta e tu non hai colpe»

roberta giarrusso oggi

Roberta Giarrusso oggi, nel tubino rosso è un tripudio di avvenenza: «Che femmina!»