in

Paola Ferrari attacca Diletta Leotta: «Immagine stereotipata da ‘Barbie’»

Diletta Leotta ancora una volta al centro del gossip. La giornalista si è raccontata in un’intervista esclusiva e ha svelato retroscena inediti sulla sua vita da single. L’affascinante showgirl ha parlato per la prima volta al settimanale “Chi” del suo legame con l’ex fidanzato Daniele Scardina e dei rumors su una sua presunta relazione con l’attaccante del Milan.

Amatissima dal mondo maschile, un po’ meno da quello delle donne. Proprio in queste ore, infatti, subisce l’ennesimo attacco da parte della famosa collega, Paola Ferrari.

DILETTA LEOTTA ATTACCATA DA PAOLA FERRARI

 

Diletta Leotta sotto attacco: le parole di fuoco di Paola Ferrari

Paola Ferrari torna all’attacco e lancia l’ennesimo anatema indirizzato a Diletta Leotta. Interpellata da Eleonora Daniele a ‘Storie Italiane’, la conduttrice di 90esimo minuto ha infatti dichiarato: “Lei, questa bellissima ragazza, con il suo successo ha riportato in auge nel mondo del giornalismo – tra virgolette dell’immagine dea donna che si occupa di calcio, e per meglio dire ‘sportiva’ – un’immagine stereotipata da ‘Barbie’ che speravamo di avere cancellato …”.

Diletta Leotta Post

“Per me l’immagine del Calcio – ha proseguito – sono le ragazze della nostra Nazionale femminile, però … lei è una bella ragazza, piace agli uomini, si pensa che il mondo dello sport e del calcio sia degli uomini, invece è anche di noi donne. Quindi un’immagine così forzatamente propensa a piacere agli uomini – perché quello è sennò ci nascondiamo dietro un dito e diciamo delle bugie – può dare fastidio. È chiaro poi che lei, ho anche avuto occasione di parlarle, fa la sua strada e fa bene a farla perché a lei piace essere così … ma questi sono ‘cavoli’ assolutamente suoi, lei è libera di fare quello che vuole”.

diletta-leotta-ibrahimovic-rivelazioni-inedite

“Non starei mai con un uomo sposato”: smentito flirt con Ibrahimovic

“Non starei mai con un uomo sposato […] Stare con un uomo impegnato è una cosa inaccettabile per i miei principi … con tutta la scelta che c’è nel mondo devi avere la lucidità di non metterti in situazioni sbagliate».”, ha detto categorica. Al momento il suo cuore è quindi libero, sebbene qualcuno le abbia già tirato un nuovo amore: Marco Valta, un imprenditore di 37 anni, ex dell’attrice Anna Safroncick. “Ora? Sono single … Sono sempre stata fidanzata. Dovevo trovare il coraggio di ritagliarmi uno spazio per conoscermi nel profondo e fare scelte importanti, per riuscire a stare da sola sul divano a vedere un film senza dover rendere conto a nessuno“. Potrebbe interessarti anche  —> Veronica Gentili rivelazione dell’estate: oltre la bellezza c’è di più

(Foto dal profilo Instagram ufficiale di Diletta Leotta)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Fedez cambio look

Fedez cambio look per il lancio del suo nuovo singolo: un trionfo di colori

Diletta Leotta Daniele Scardina

Diletta Leotta e la sua verità sulla fine della storia con Toretto: «È stato un grande amore»