in

Veronica Gentili rivelazione dell’estate: oltre la bellezza c’è di più

Veronica Gentili Instagram: mix esplosivo di intelligenza e bellezza, spigliatezza e quel pizzico di sfrontatezza che non guasta mai. Una donna impegnativa, una giornalista con il passato da attrice che – perché no – non esclude niente nella sua vita. Nemmeno di entrare in politica in un prossimo futuro …

Classe 1982, la bella Veronica al timone del programma di Retequattro “Stasera Italia” è stata la rivelazione dell’estate. L’ultima puntata è andata in onda lo scorso 13 settembre e tutta la programmazione estiva ha fatto registrare uno share soddisfacente che ne ha confermato bravura e professionalità. Grande successo di pubblico per l’affascinante stakanovista di Mediaset, che non si è mai fermata. Il successo di pubblico è un dato di fatto.

VERONICA GENTILI INSTAGRAM CURVE BOTTONI ABITO

Veronica Gentili rivelazione dell’estate: oltre la bellezza

E gli apprezzamenti su Instagram non si contano: “Finalmente una brava conduttrice 🌹!! Seria e professionale. Ma la cosa che la distingue è che sa tenere a bada gli ospiti e soprattutto li fa parlare tutti senza interrompere inutilmente. Belli e brutti! Complimenti 🌺🙏”, “Te sei serissima, non hai mai smesso di lavorare ed il 19 inizi in prima serata GRANDISSIMA VERONICA”. Questo il tenore dei commenti che appaiono sotto gli scatti social della bella conduttrice, che ama mostrarsi nel dietro le quinte delle sue infuocate dirette mentre sfoggia le sue irresistibili ed eleganti mise. Look sobri e mai banali, i suoi, un concentrato di pura sensualità.

VERONICA GENTILI INSTAGRAM CURVE BOTTONI ABITO

I bottoni dell’abito contengono a stento le sue curve: la Gentili esplosiva su Instagram

Dopo 99 puntate consecutive di Stasera Italia, l’autorevolezza da conquistare, il passato da attrice e il dover dimostrare che oltre la evidente bellezza esteriore c’è molto di più, ha vinto lei. Una vera e propria full immersion televisiva, alla conduzione del talk politico di Rete 4, in onda dal 6 giugno scorso, tutti i giorni, domeniche incluse. La bellezza conta, sarebbe ipocrita negarlo, ma a volte non basta. Paradossalmente una bella donna per dimostrare di essere anche intelligente deve fare ancor più fatica … combattere contro i pregiudizi e le invidie. La bellezza “All’inizio mi ha aiutata. Non bisogna negare che l’aspetto fisico conti ma non si deve cadere nella trappola di abbruttirsi per sembrare più brave”, ha detto al riguardo la Gentili in una recente intervista al settimanale Chi. Potrebbe interessarti anche —> Emily Ratajkowski rivela: «Io violentata dal fotografo Jonathan Leder»

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Andiamo Veronica #Staseraitaliaweekend #rete4 @federicaguglielmomakeup @lena.hairstylist

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili) in data:

(Veronica Gentili foto dal profilo Instagram ufficiale)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Susanna Ceccardi

Chi è Susanna Ceccardi, candidata presidente in Toscana

Covid

Coronavirus, bollettino di oggi 20 settembre 2020: calano i casi, aumentano i decessi