in

Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese dolce dedica su Instagram: il commento di lei spiazza

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Belen Rodriguez e il nuovo fidanzato Antonino Spinalbese. La showgirl argentina e la sua dolce metà tempo fa si sono concessi un weekend romantico sul lago di Como. Grazie a lui la modella sta ritrovando il sorriso dopo la fine del burrascoso matrimonio con Stefano De Martino. «Questa è una storia importante, ma quale storiella», ha dichiarato lei di recente al settimanale “Chi”.

leggi anche l’articolo —> Roberto Farnesi malattia imbarazzante: «Viso e collo gonfiati a dismisura, ero irriconoscibile»

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese dolce dedica su Instagram: il commento di lei spiazza

Nella notte è arrivata una meravigliosa dedica di Antonino Spinalbese alla sua bellissima Belen: «All’inizio facevo foto fingendo di farle, mimavo le gesta di uno scatto, per il semplice fatto che, credevo che quei momenti meritassero di essere racchiusi solamente nella mia testa e non scattati per davvero… volevo fossero solamente miei. Poi ci fu questo scatto, il primo…». Parole dolci, forti, importanti che hanno toccato il cuore del volto noto di “Tu si Que Vales”, che ha subito replicato via social al nuovo partner. “@antonspin_ mi sembra una vita fa…… non so per quale motivo ma è così, (come ci diciamo spesso, sembra di conoscerci da 100 anni) e tu ogni giorno sei di più, di più di più di più….”, ha scritto Belen Rodriguez, che sembra dunque aver dimenticato il suo ex marito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

«Devastanti», follower divisi: valanga di battute e…

Tanti i messaggi di supporto da parte dei fan: «A me piacete tantissimo! Siete bellissimi», ha scritto in calce al post un follower. «Devastanti», ha fatto eco un altro. Ma non sono mancati commenti “velenosi”, soprattutto da parte di chi ha rimarcato che il giovane nella vita faccia di mestiere hairstylist: «Poi hai capito che farti pubblicità è meglio, guadagno facile. Meglio che tagliare capelli», ha tuonato un utente. E ancora: «Troppa differenza di età e di ceto sociale con il tempo si noterà», ha aggiunto una follower. Chi ha ragione? Staremo a vedere. Leggi anche l’articolo —> Belen Rodriguez litigio col compagno tra i paparazzi: lei chiama i Carabinieri

Il nuovo Dpcm blocca gli spostamenti, inizia la “fuga”: a rischio anche la didattica

The Voice Senior Erminio Sinni

The Voice Senior, Erminio Sinni e la storia di “E tu davanti a me”: «Ho provato a fare altri dischi, ma nulla»