in

Belen Rodriguez litigio col compagno tra i paparazzi: lei chiama i Carabinieri

Non sono poche le celebrità che hanno un rapporto conflittuale con i fotografi e cercano di tener lontano i paparazzi dalla propria sfera privata. Tra questi Belen Rodriguez, che come riportato dal settimanale “Oggi”, furiosa per gli occhi indiscreti puntati su di lei, si è vista costretta a chiamare i Carabinieri. L’episodio increscioso è avvenuto nella capitale: la soubrette era a passeggio col suo nuovo fidanzato Antonino Spinalbese.

leggi anche l’articolo —> Belen Rodriguez imprenditrice? Quanto guadagna la showgirl argentina

belen Rodriguez

Belen Rodriguez furibonda chiama i Carabinieri, era col fidanzato: cos’è davvero successo

Belen Rodriguez ha perso la pazienza con i paparazzi e non è la prima volta che succede: più volte la showgirl argentina in passato ha dovuto fare i conti con i fotografi piazzati sotto casa sua. Stavolta però la 34enne non c’ha pensato su due volte e mentre era a passeggio per le strade di Roma ha chiesto l’intervento dei Carabinieri. Ma perché? Cosa è successo? Dopo la fine della rottura con l’ex marito Stefano De Martino la showgirl ha ritrovato il sorriso tra le braccia di del 25enne Antonino Spinalbese. E c’era lui al suo fianco quando la soubrette si è imbestialita.

belen Rodriguez

Secondo quanto riportato da “Oggi” la coppia stava discutendo al tavolino

Belen Rodriguez era nella Capitale per registrare “Tu si que vales”, era seduta al tavolino di un bar, quando i paparazzi si sono appostati fare qualche foto da vendere alle riviste di gossip. La modella si è innervosita al punto da correre incontro a tre carabinieri presenti nelle vicinanze. Il fatto è stato raccontato dal settimanale “Oggi”, raccontato nel numero in edicola questa settimana. Pare però che la tensione non fosse dovuta solamente alla presenza dei fotografi, ma anche ad un momento di nervosismo di coppia. Secondo quanto riporta il magazine diretto da Umberto Brindani, al tavolo non si respirava un’aria serena: i due stavano discutendo. Una lite passeggera? Guai in vista? Eppure come spiega “Today” tra Belen e Antonino tutto sembrava andare alla grande: “lui, hairstylist di professione, si è persino preso un periodo di aspettativa dal lavoro per godersi la relazione; e ancora porta a scuola Santiago, la aiuta ad imbiancare le pareti del nuovo appartamento”. Leggi anche l’articolo —> Belen e Antonino Spinalbese abbracciati e felici nel verde di Parco Sempione

Elena Marco Morta

La giornalista Elena Marco è morta a 54 anni dopo una lunga malattia: l’addio del marito

De Simone

Roberto De Simone: «Vivo con mille euro di pensione. La cultura è in mano ai servi del potere»