in

Belen e Antonino Spinalbese abbracciati e felici nel verde di Parco Sempione

Dopo la fine della sua relazione con Stefano De Martino, Belen Rodriguez sembra aver ritrovato il sorriso grazie ad Antonino Spinalbese. I due ormai fanno coppia fissa da diversi mesi e anche il piccolo Santiago sembra essere a suo agio con il nuovo fidanzato di sua madre. Il settimanale Chi ha paparazzato Belen e Antonino Spinalbese durante una passeggiata per i viali del Parco Sempione, a Milano, insieme anche al piccolo De Martino. Un ritratto di famiglia, dove tutti sembrano felici. La bella argentina forse è riuscita a trovare l’uomo della sua vita. Naturalmente solo il tempo potrà dirci se il loro è vero amore.

Leggi anche –> Tu sì que vales, Belen Rodriguez commossa durante un’esibizione: il ballo padre-figlia scatena ricordi

Belen Antonio Spinalbese

Belen e Antonino Spinalbese abbracciati e felici a Milano

Il settimanale Chi ha immortalato Belen Rodriguez mentre passeggia felice per i viali del Parco Sempione, a Milano, insieme ai due uomini della sua vita: il fidanzato Antonino Spinalbese e il piccolo Santiago. Il cucciolo di casa sembra divertirsi molto mentre gioca a pallone con il nuovo compagno della showgirl. Ad un certo punto si vede Santiago scattare una foto a sua madre mentre abbraccia Spinalbese. Belen, single da mesi, ha deciso di vivere la relazione con Antonino alla luce del sole. La showgirl, come dimostrano le sue storie Instagram, ha presentato il giovane anche alla sua famiglia. Ormai la delusione per la fine della storia d’amore con De Martino sembra essere solo un brutto ricordo e Belen è pronta a sorridere di nuovo.

Belen Spinalbese

Stefano De Martino e la sua nuova biografia Instagram

Mentre Belen Rodriguez si vive la sua nuova relazione con Antonino Spinalbese, Stefano De Martino aggiorna la sua biografia su Instagram. L’ex ballerino di Amici e conduttore televisivo ha infatti deciso di sfoderare tutta la sua autoironia per strappare un sorriso ai suoi numerosi followers. Stefano nella sua descrizione social ha citato in maniera anonima anche le sue due ex: Emma e Belen. Il ballerino ha semplicemente scritto: «Napoletano, classe 89, conduttore meno famoso di Pippo Baudo, ballerino meno famoso di Roberto Bolle, compagno meno famoso delle sue ex». >> Altri Gossip

patrizia de Blanck

Patrizia De Blanck, Signorini rivela perché non la rimprovera mai al “Grande Fratello Vip”

negazionisti covid

Berlino, negazionisti ed estrema destra in piazza: “Misure anti-Covid come il Nazismo”