in

All Together Now, Gli Amabili e la loro storia di rinascita: «Con la nostra unione arriviamo ovunque»

Questa sera, 18 Novembre 2020, andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento di All Together Now, il game musicale condotto da Michelle Hunziker. I cantanti in ogni puntata vengono giudicati da un muro di 100 esperti e da una giuria speciale composta da: J-Ax, Anna Tatangelo, Francesco Renga e Rita Pavone. Tutti i protagonisti aspirano al montepremi finale. Ognuno di loro ha un sogno nel cassetto da realizzare. Tra i concorrenti c’è anche il duo de Gli Amabili, formato da Massimiliano Corrà ed Elena Frantini. La loro storia di rinascita ha emozionato il pubblico da casa. Insieme, grazie all’amore, sono riusciti a superare i periodi più bui della loro vita.

Leggi anche –> Michelle Hunziker incidente ad “All Together Now”, l’abito si strappa: Tatangelo corre a coprire

Gli amabili

All Together Now, Gli Amabili e la loro storia di rinascita

Gli Amabili sono un duo musicale composto da Massimiliano Corrà ed Elena Frantini. La coppia ha deciso di mettersi in gioco e di partecipare alla nuova edizione di All Together Now: la musica è cambiata, in onda tutti i mercoledì, in prima serata, su Canale 5. Nel corso del programma hanno  commosso il pubblico prima con la canzone “You’re the one that I want”, tratta dal celebre musical e film cinematografico “Grease” del 1978 e poi con “Shallow”, brano cantato da Bradley Cooper e Lady Gaga nel film A star is born. Sicuramente anche il brano di questa sera arriverà al cuore del pubblico e non solo. Massimiliano ed Elena, oltre alla loro musica, sul palco di All Together Now hanno portato anche la loro commovente storia. Un amore forte che ha permesso a Massimiliano di superare un brutto incidente.

All together now

Un amore come nelle favole

Grinta, energia e amore sono queste le tre caratteristiche che descrivono al meglio Gli Amabili, il duo di All Together Now composto da Massimiliano Corrà e da sua moglie Elena. Un amore intenso, un vero e proprio colpo di fulmine come quello descritto nelle favole. La coppia, infatti, si è sposata solo dopo due mesi di fidanzamento. Nella loro vita hanno vissuto tantissime avventure e  disavventure. Massimiliano a 17 anni ha avuto un incidente: è caduto dal tetto di un palazzo di quattro piani. L’uomo ha rischiato di rimanere a vita su una carrozzina ma la fisioterapia lo ha aiutato a tornare a camminare. Qualche anno dopo però gli è stata diagnosticata un’osteomielite incurabile che ha portato all’amputazione di una parte della gamba: «Ho dovuto amputare una gamba, ma ho trovato una spalla grazie a Elena. Noi puntiamo sulla nostra unione, noi arriviamo ovunque». Sua moglie Elena ha aggiunto: «Però, alla fine insieme, ce la facciamo sempre e infatti oggi siamo qua. Noi punteremo sulla nostra unione, perché siamo Gli Amabili e arriviamo ovunque». >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram de Gli Amabili (@gli_amabili)

Un ex investigatore di “Mani Pulite” per sistemare i conti della sanità in Calabria

Gianni morandi

Gianni Morandi mani enormi, il nipote lo imita alla perfezione: «Ma tu credi che io…»