in

Michelle Hunziker incidente ad “All Together Now”, l’abito si strappa: Tatangelo corre a coprire

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di “All Together Now”, lo show di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker, che si è resa protagonista di un episodio imbarazzante. Un piccolo grande imprevisto per l’ex moglie di Eros Ramazzotti, che si è esibita in una performance canora con Anna Tatangelo e Rita Pavone, reclutate quest’anno come giudici speciali al format. Il fuori programma è stato particolarmente gradito dal popolo del web, che si è scatenato sui social…

leggi anche l’articolo —> Anna Tatangelo si infuria ad “All Together Now” con gli Arcade: «Stateci… Avete sbagliato»

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker incidente ad “All Together Now”, l’abito si strappa: Tatangelo corre a coprire

Incidente hot ad “All Together Now” per Michelle Hunziker, che ha avuto un contrattempo a causa del vestito. La conduttrice svizzera nel mezzo della puntata ha voluto cimentarsi come cantante al fianco di due grandi artiste, Rita Pavone e Anna Tatangelo, che quest’anno fanno parte della giuria assieme a J-Ax e Francesco Renga. Le tre si sono esibite di fronte al Muro con il brano Proud Mary. Finita la canzone che ha fatto ballare tutti, Michelle Hunziker ha fatto sapere a colleghi e pubblico che il suo vestito si era strappato sulla schiena. Si trattava di un abito lungo zebrato dallo spacco vertiginoso. «Ragazzi mi si è strappato il vestito dalla foga», ha esclamato divertita dopo un’interpretazione scatenata la conduttrice. Michelle Hunziker è stata aiutata prontamente da Tatangelo e Pavone e in seguito si è diretta dietro le quinte, per poi tornare sul palco con un altro abito meraviglioso sempre lungo.

«Scusate nella foga si è completamente spaccato il vestito»

Può succedere di tutto ad “All Together Now”. Lo sa bene Michelle Hunziker che si è resa protagonista di un siparietto divertente. Il vestito bianco e nero, che indossava durante la performance con Rita Pavone e Anna Tatangelo, si è lacerato completamente nella parte posteriore, lasciandola praticamente seminuda. La conduttrice con la sua proverbiale ironia, ha commentato in questi termini l’accaduto: «Scusate nella foga si è completamente spaccato il vestito, vado in camerino a ricucire…». La cantante ciociara è corsa immediatamente ad abbracciarla da dietro nel tentativo di coprirla… Leggi anche l’articolo —> Michelle Hunziker, su Instagram il selfie di gruppo indigna: «Alla faccia del distanziamento sociale…»

Coronavirus Italia, Battiston: “Il tasso di crescita sta rallentando, picco previsto il 27 novembre”

Dimitri ristoratore di Torino

Dimitri, ristoratore di Torino: “Basta vittimismo, i ristori sono già arrivati”