Vai al contenuto

Anna Tatangelo si infuria ad “All Together Now” con gli Arcade: «Stateci… Avete sbagliato»

12/11/2020 09:10 - Aggiornamento 12/11/2020 09:16

Su Canale 5, in onda ieri sera, mercoledì 11 novembre 2020, la seconda puntata del programma condotto da Michelle Hunziker “All Together Now”. Tra i tanti ad essersi esibiti anche il concorrente Alessio Selvaggio con il brano “Un amore così grande”. La scorsa settimana, il giovane era stato criticato dal duo comico Arcade Boyz «per essere stato troppo sdolcinato». Questa era stata la loro opinione: dalla parte del ragazzo si era schierata invece Anna Tatangelo, giudice quest’anno assieme a Rita Pavone, Francesco Renga e J-Ax.

leggi anche l’articolo —> Gf Vip, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi retroscena “gustoso”: oggi amiche, ma tre anni fa…

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo si infuria ad “All Together Now” con gli Arcade: «Stateci… Avete sbagliato»

Momenti di tensione dopo l’esibizione di Alessio Selvaggio. Il giovane la scorsa settimana era stato criticato dal duo comico Arcade Boyz per aver interpretato un brano, a detta loro, troppo smielato. Nel corso della seconda puntata il concorrente ha svelato che quella canzone era dedicata alla sorella più piccola. Gli Arcade Boyz non si sono affatto rimangiati la parola: «Non sapevamo fosse un amore fraterno, ma il giudizio rimane. Noi giudichiamo l’esibizione», hanno esclamato. J-Ax intervenendo ha detto: «Alessio bravo! Ti faccio i miei complimenti perché sei stato uno sportivo, non hai voluto influenzare pubblico e giuria con la tua storia». Michelle Hunziker ha poi chiesto l’opinione di Anna Tatangelo, che è apparsa parecchio infastidita. «Stateci, avete sbagliato», ha detto furiosa la cantante rivolgendosi agli Arcade Boyz. E ancora: «Voi lo capite fino ad un certo punto. Quando si sta sul palco inevitabilmente ti immedesimi in quello che dici e hai una persona di riferimento. Ecco perché semplicemente quel “ti amo” detto così aveva un valore speciale. Io non conoscevo la tua storia, ma ora che la so quando ti ascolterò sarà ancora un’emozione più grande».

Anna Tatangelo

«Io non conoscevo la tua storia, ma ora che la so quando ti ascolterò sarà ancora un’emozione più grande»

«In te vedo qualcosa di Mengoni», ha proseguito Anna Tatangelo, che ha ricevuto non solo tanti applausi in studio, ma anche il sostegno del popolo del web. Leggi anche l’articolo —> Anna Tatangelo: i primi passi nel mondo della musica a soli 7 anni