in

GFVip, Giorgia Migliorati (fidanzata di Enock) contro Selvaggia Roma: «Cerca visibilità»

In una lunga intervista al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, Giorgia Migliorati, la fidanzata di Enock, ha deciso di raccontare la sua verità sul presunto flirt che Selvaggia Roma avrebbe avuto con il suo compagno. Prima di essere la fidanzata del fratello di Mario Balotelli, Giorgia è stata una sua amica ed era a conoscenza della serata che Enock aveva trascorso con l’influencer. Proprio per questo motivo le dichiarazioni di Selvaggia Roma all’interno del GFVip 5 non hanno turbato la Migliorati sicura della sua storia d’amore con Enock. Poi secondo Giorgia la nota influencer sarebbe alla ricerca di visibilità.

Leggi anche –> GFVip, Selvaggia Roma scontro con Enock Barwuah: si sono davvero baciati?

GFVip

GFVip, Giorgia Migliorati (fidanzata di Enock) sbugiarda Selvaggia Roma

Durante una lunga intervista a Chi, Giorgia Migliorati, la fidanzata di Enock, ha parlato del presunto bacio tra il ragazzo e Selvaggia Roma: «Cerca visibilità?! Qualsiasi notizia, vera o falsa che sia, all’interno di un programma di questo calibro, come il grande Fratello Vip attira attenzione e fa share. Lei cerca popolarità e questo reality avrebbe potuto dargliela senza la necessità di utilizzare certi metodi. Evidentemente lei pensa che un certo tipo di “scoop” funzioni ancora! Lei è libera di agire come vuole; così come allo stesso tempo il pubblico sarà libero di giudicare. Cosa direi alla Roma se l’avessi qui davanti? Selvaggia chi? Da donna le consiglierei di mettersi in luce per le sue doti e qualità». Poi ha aggiunto: «Ci sono stati dei messaggi e una serata passata in compagnia e ne ero a conoscenza. Il bacio invece no e tantomeno l’invito in hotel da parte di Enock. Il passato di Enock non può e non inciderà mai sulla nostra relazione».

Enock

Le parole di Mario Balotelli

Dopo la reazione di Giorgia Migliorati (fidanzata di Enock) sulle dichiarazioni di Selvaggia Roma al GFVip, anche Mario Balotelli ha pensato di difendere suo fratello. Sul presunto bacio tra Enock e Selvaggia, il calciatore attraverso Twitter ha scritto: «Quando decidi di camminare nelle tenebre dimenticati la luce. Gioco finito. Enock è intoccabile ripeto intoccabile. La vita non è al GF quando si sparla a caso poi si prendono le proprie responsabilità, ma fuori dalla casa! In bocca al lupo a tutti». Ora non resta che attendere la puntata di venerdì prossimo per scoprire la reazione dell’influencer. Sicuramente Alfonso Signorini informerà i ragazzi su tutta questa intrigata storia. >> Altri Gossip

I Lunatici, Raoul Bova racconta le sue notti vivaci: «A volte mangio e svuoto il frigorifero»

Chi è J-Ax, lo “zio” della musica rap Italiana: vita privata e carriera musicale