in

GFVip, Selvaggia Roma scontro con Enock Barwuah: si sono davvero baciati?

L’entrata di Selvaggia Roma nella casa del GFVip 2020 ha movimentato le giornate degli altri coinquilini. Durante il suo ingresso di venerdì sera, la bella influencer romana ha immediatamente affrontato Pierpaolo Pretelli, sostenendo di aver avuto un flirt con lui. Cosa subito negata dall’ex velino di Striscia la Notizia. Inoltre ha anche chiarito il suo pensiero su Elisabetta Gregoraci. Per Selvaggia la showgirl avrebbe preso in giro Pretelli. Un ingresso scoppiettante che nessuno dimenticherà tanto facilmente. La situazione poi, ora dopo ora, si è fatta sempre più intrigante. La Roma, infatti, ha fatto delle dichiarazioni scottanti anche sul fratello di Mario Balotelli, Enock Barwuah.

Leggi anche –> Selvaggia Roma positiva al Covid, posticipata l’entrata al GFVip: «Tranquilla, ti aspettiamo»

GFVip Selvaggia Roma

GFVip, Selvaggia Roma porta scompiglio all’interno della casa

Dopo la puntata di venerdì 13 Novembre 2020, all’interno della casa del GFVip si è scatenato il caos dopo una rivelazione shock di Selvaggia Roma.  La nuova concorrente ha rivelato di aver trascorso una serata in discoteca e di aver baciato Enock Barwuah. Il fratello di Mario Balotelli in un primo momento ha negato con forza, ma dopo qualche ora ha ammesso di essersi scambiato con lei alcuni messaggi, specificando di aver fatto solo da tramite per un amico. Poi la Roma ha detto di non sapere che Enock fosse fidanzato, mentre Barwuah ha spiegato varie volte che ai tempi era impegnato. Quella sera aveva bevuto, ma nega di aver baciato la romana. Che dire? Selvaggia sembra proprio pronta a creare disordini. Nel frattempo la fidanzata del ragazzo, citando una frase di Giulia De Lellis, ha semplicemente commentato: «E come direbbe qualcuno, vai a giocare un pò più in là…Ciao Magnifica».

GFVIP

Pierpaolo Petrelli fuori controllo

Dopo la puntata di venerdì, Pierpaolo Petrelli ha avuto una forte crisi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. L’ex velino, dopo la catena di salvataggi, è stato accusato dall’amico Andrea Zelletta: «Noi sappiamo cosa abbiamo fatto per stare qui, io mi sarei comportato diversamente perché io sono uno di cuore, tu hai fatto un salvataggio per la tv». Pierpaolo, infatti, ha scelto di salvare la Contessa Patrizia De Blanck. Petrelli, preso da un vero e proprio attacco di panico, tra le lacrime ripeteva solo: «Non ce la faccio, non ce la faccio». La sua idea era quella di dire addio al reality, ma per fortuna le parole di Andrea poi lo hanno calmato e il loro rapporto di amicizia per ora sembra essere salvo. >> Altri Gossip

Jacques Brel Doodle

Il Doodle di oggi: chi è Jacques Brel? Perchè viene ricordato oggi 15 Novembre?

vaccino anti covid

Vaccino Covid in Italia, chi lo riceverà per primo? Pronta la bozza del piano del Ministero