in

Selvaggia Roma positiva al Covid, posticipata l’entrata al GFVip: «Tranquilla, ti aspettiamo»

Selvaggia Roma è positiva la Covid-19 e così il suo ingresso nella casa più spiata di Italia per il momento è stato rimandato. L’influencer, infatti, ora dovrà fare ulteriori accertamenti e molto probabilmente dovrà affrontare la quarantena. Selvaggia ha ammesso la sua positività al tampone solo poche ore fa attraverso delle storie Instagram. Inoltre ha chiesto anche scusa per aver negato la cosa in un primo momento. Poi ha fatto anche un post ironico su tutta questa intrigata faccenda. L’influencer ha ricevuto una marea di messaggi di affetto e incoraggiamento da parte dei suoi numerosi ammiratori. Dunque bisognerà aspettare ancora un po’ prima di vedere Selvaggia sconvolgere gli equilibri della casa.

Leggi anche –> Selvaggia Roma entra al GF Vip: ex flirt di Enock, ha adocchiato Petrelli e piace a Salvini

Selvaggia Roma

Selvaggia Roma positiva al Covid: posticipata l’entrata al GFVip

Attraverso delle storie Instagram, Selvaggia Roma ha comunicato ai suoi fan di essere positiva al Covid e di dover così posticipare la sua entrata al Grande Fratello Vip. La showgirl ha dichiarato: «È venuta l’ora di fare chiarezza, sono io quella positiva al Covid. Mi voglio scusare innanzitutto con la giornalista dell’Adnkronos per aver negato di averlo, ma sono stata presa dallo spavento e alla sprovvista. Ho una carica virale molto bassa e sto benissimo e voglio rassicurare tutti sul fatto che non sono stata a contatto con gli altri concorrenti. Mi hanno detto che la mia entrata al GFVip è stata solo rinviata ma non annullata»

Selvaggia Roma Storie

I messaggi di affetto dei fan

Selvaggia Roma, oltre alle storie Instagram, ha deciso di fare un post su tutta questa storia: «L’invidia è quel sentimento che nasce nei miserabili nell’esatto momento in cui assumono la consapevolezza di essere dei falliti e comunque attenzione che da una recente statistica si è appreso che si muore più di invidia che di Covid!» A chi sarà indirizzata la frecciatina lanciata dall’influencer? Per ora non è dato scoprirlo. La showgirl sotto il post ha ricevuto una marea di messaggi di incoraggiamento: «Ciao Selvaggia buona guarigione, sei sempre più incantevole ti aspetto al GFVip», «Solare e positiva! Adoro potente», «La fine del mondo sei tu», «Ne uscirai più forte di prima.. Eri spaventata è normale, immagino povera…Tranquilla tutto passa, non vedo l’ora di vederti in casa del GFVip, un abbraccio» e «Buona guarigione». >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Selvaggia Roma (@selvaggiaroma_)

Imprenditori contro il nuovo Dpcm

Firenze, 500 imprenditori in piazza contro il nuovo Dpcm: con loro Giani e Nardella

Covid bollettino 28 ottobre 2020

Covid, il bollettino di oggi: 25mila casi e 205 morti in 24 ore