in

Francesca Sofia Novello Instagram, pranzo stuzzicante sul divano: «Spettacolare!»

La fidanzata di Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello, ha deciso di condividere un momento particolare della sua giornata con gli oltre 339 mila followers. La modella e influencer ha postato una sua foto nella quale sta pranzando comodamente seduta sul divano. Il look “casalingo” scelto da  Francesca ha fatto girare la testa a tutti i suoi ammiratori. Il suo fisico a dir poco perfetto e il suo incredibile fascino hanno letteralmente scatenato la loro fantasia. Non c’è nulla da fare, la fidanzata del “Dottore” è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco. Per lei come sempre una marea di complimenti.

Leggi anche –> Francesca Sofia Novello Instagram, il suo sorriso scalda il cuore: «Strepitosa!»

Francesca Sofia Novello

Francesca Sofia Novello Instagram: pranzo stuzzicante sul divano

L’ultimo post su Instagram di Francesca Sofia Novello ha fatto sognare i suoi followers. La showgirl mentre pranza comodamente sul suo divano di casa non è passata inosservata (vai al post). Il suo outfit è a dir poco pazzesco: il maxi maglione bianco lascia completamente scoperte le sue gambe chilometriche. Il suo sorriso genuino poi ha reso l’intera immagine a dir poco indimenticabile. La showgirl ha descritto così il tutto: «E comunque è sempre la stagione delle insalatone! Veloci, sane e buonissime…quella di oggi è a base di cous cous […]. Ah, quanti come me amano mangiare sul divano?». Davanti a tanta femminilità la fantasia dei fan si è scatenata: «La bellezza non si spiega…Bella e Gnocca», «Stupenda come sempre», «Sei semplicemente meravigliosa, complimenti Francy», «Quanta bellezza» e «Quando si è bellissime sia dentro che fuori».

Francesca Sofia Novello

La paura del Covid

Il fidanzato di Francesca Sofia Novella, ovvero il pilota di MotoGP Valentino Rossi, è risultato positivo al Covid-19 e così anche la bella modella ha dovuto rispettare la quarantena e sottoporsi al tampone. Poche ore fa, attraverso una storia Instagram, ha comunicato ai suoi fan di essere negativa: «Sono negativa…sono felice e libera. Abbiate pazienza, la quarantena è pesante psicologicamente…Ho avuto giorni difficili, ho pianto, mi sono inca**ata, volevo spaccare tutto. Ma non è servito a nulla…serve solo calma che alla fine vinceremo noi». Poi ha aggiunto: «In bocca al lupo a tutti quelli che stanno iniziando, che sono in ballo e che aspettano un esito. Non perdete la speranza». >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Sofia Novello (@francescasofianovello)

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, video backstage malizioso: sul sofà come Rose in ‘Titanic’

Imprenditori contro il nuovo Dpcm

Firenze, 500 imprenditori in piazza contro il nuovo Dpcm: con loro Giani e Nardella