in

Le Iene, Elodie vittima dello scherzo di De Devitiis: complice la sorella Fey

Lo scherzo de Le Iene a Elodie è riuscito alla perfezione. La trasmissione ha organizzato il tutto grazie ad una complice d’eccezione: Fey, la sorella minore di Elodie. La ragazza ha confessato alla cantante di essere incinta e di tradire la sua compagna con un uomo. Elodie davanti alle parole di sua sorella è rimasta senza parole. La cantante, presa dal panico, non riusciva a capire il tradimento di Fey nei confronti della cognata Marta. Una storia che fin da subito le è sembrata assurda. Nonostante ciò però Elodie è stata la vittima perfetta dello scherzo organizzato da Nicolò De Devitiis.

Leggi anche –> Elodie Instagram, esplosiva nel nuovo video ‘Parli parli’: diva di altri tempi in sottoveste

Elodie

Le Iene, Elodie vittima dello scherzo organizzato con una complice eccezionale

Per uno scherzo perfetto ci vuole la vittima giusta e questa volta Le Iene l’hanno trovata in Elodie. La cantante ha creduto a tutta quanta la storia, rimanendo completamente sconvolta. La complice di De Devitiis è stata Fey, la sorella minore di Elodie. La donna, guidata da Le Iene, ha fatto credere all’artista di essere rimasta incinta di un uomo super muscoloso, con il quale da diverso tempo tradisce la sua storica compagna Marta. Davanti all’ammissione del tradimenti da parte di Fey e dopo aver capito di stare per diventare zia, Elodie è completamente andata nel panico più totale. A questo punto si è schierata immediatamente in difesa di sua cognata Marta: «Alcune cose non si fanno, le fai male». Ma la situazione minuto dopo minuto è diventata sempre più complicata.

Elodie

Una soap opera incredibile

A rendere ancora più ingestibile la situazione, ci ha pensato Marta contattando Elodie e chiedendole se sapesse cosa stesse accadendo nell’ultimo periodo a Fey. La cantante non sapendo cosa rispondere ha affrontato sua sorella, ma mentre discutevano è arrivata all’improvviso Marta che ha scoperto del tradimento. A quel punto la tensione era palpabile e così è intervenuta la iena De Devitiis svelando lo scherzo ad Elodie. L’artista rincuorata dalla notizia ha dichiarato: «Mi è preso un colpo, ma che siete matti?» >> Altri Gossip

professor maggi

“Il Collegio 5”, professor Maggi: «I ragazzi venivano dal lockdown, ci saranno scintille»

vaccino von der leyen

Vaccino, Von der Leyen: “Da aprile, fino a 50 milioni di dosi al mese”