in

Francesca Brambilla Instagram, il selfie dall’alto è pazzesco: «Madre Natura!»

L’ex “Bona Sorte” di Avanti un altro, Francesca Brambilla, con la sua bellezza ogni giorno incanta il suoi numerosi fan. Attualmente la showgirl è seguita moltissimo anche sui social. Il profilo Instagram di Francesca Brambilla conta oltre 988 mila followers, che ogni giorno seguono le sue mille avventure. Il suo ultimo post ha causato moltissimi capogiri. Il selfie dall’alto ha messo in risalto la scollatura profonda del suo top, scatenando così la fervida immaginazione dei suoi numerosi ammiratori. Il post è stato letteralmente invaso da like e commenti. Non c’è nulla da fare, tutti vorrebbero una donna come Francesca al proprio fianco.

Leggi anche –> Francesca Brambilla Instagram, l’uscita dalla piscina accende la fantasia: «Un’opera d’arte!»

Francesca Brambilla

Francesca Brambilla Instagram: selfie dall’alto “bollente”

La bellissima Francesca Brambilla ha deciso di far impazzire i suoi followers postando diversi selfie dall’alto decisamente “bollenti” (vai al post). La showgirl poi ha posto loro anche una semplice domanda: «Quale delle tre preferisci?». Sicuramente dopo aver visto le foto, in molti avranno avuto bisogno del dottore. Gli scatti, realizzati con una prospettiva dall’alto, mettono in bella mostra il suo florido davanzale. La scollatura profonda è esagerata. Naturalmente, non solo le sue “grazie” esplosive hanno catturato l’attenzione dei suoi ammiratori, ma anche i suoi occhi da cerbiatto. Il suo sguardo è ammaliante. Infine, anche il suo sorriso spontaneo non è passato inosservato. Per l’ex volto noto di Avanti un altro una marea di complimenti.

Francesca Brambilla

I commenti dei followers

L’ex “Bona Sorte” di Avanti un altro, Francesca Brambilla, ha lasciato i suoi followers completamente senza fiato. Le sue “grazie” che fanno capolino dalla scollatura profonda hanno regalato ottimi spunti alla loro immaginazione. Un ammiratore le ha scritto: «Mi raccomando tienile strette, altrimenti cadono sul pavimento» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Prima di postare certe foto dovresti avvertire i deboli di cuore di passare oltre». Un fan un po’ birichino ha risposto così alla sua domanda: «Tutte e tre quanto sei bella!» Un follower perdutamente innamorato ha commentato: «Basta che ci sia tu in foto, vanno bene tutte!». Infine, in molti hanno scritto: «Altro che la Bona Sorte, Madre Natura dovevi fare». >>Altri gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Brambilla (@francescabrambilla)

Francesca Cipriani Instagram

Francesca Cipriani Instagram, intrigante tra le zucche di Halloween: «Bellissima come sempre!»

Rimini, drammatico incidente stradale: carambola auto-furgone, passante investito