in

Francesca Cipriani Instagram, intrigante tra le zucche di Halloween: «Bellissima come sempre!»

La giornata dei followers di Francesca Cipriani su Instagram è iniziata decisamente bene. La regina delle pupe ha deciso di immergersi nell’atmosfera di Halloween e così ha postato una sua foto tra le zucche decisamente interessante. Il look dai toni arancioni scelto da Francesca ha completamente catturato l’attenzione dei suoi numerosi followers. Davanti a tanta abbondanza la loro fantasia si è letteralmente scatenata. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato letteralmente invaso da like e commenti. Come sempre solo complimenti per la showgirl. Non c’è nulla da fare, la Cipriani con la sua allegria, mista alla giusta dose di femminilità, è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco.

Leggi anche –> Francesca Cipriani ultima foto da sballo, inimitabile nel vestitino a pois: bellezza giunonica

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani Instagram: intrigante tra le zucche di Halloween

Mancano pochi giorni alla notte di Halloween e così Francesca Cipriani ha deciso di condividere con i suoi followers il momento dell’intaglio delle zucche. Poche ore fa ha postato una sua foto insieme ad una zucca enorme. I fan però hanno notato soprattutto il suo look decisamente esplosivo. La showgirl nello scatto indossa una maglietta arancione e nera dalla scollatura molto profonda. L’apertura, infatti, ha lasciato davvero pochissimo spazio all’immaginazione. Le sue “grazie”, come sempre, non sono passate inosservate. Anche il suo sorriso appena accennato è arrivato al cuore degli ammiratori. Infine, la showgirl ha descritto così il tutto: «Quasi pronta con le mie zucche di Halloween».

La reazione dei fan

Francesca Cipriani con il suo scatto tra le zucche di Halloween ha scatenato letteralmente la fantasia dei followers. Un fan le ha scritto: «In ne vedo tre di zucche» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Si vedono tre zucche, numero perfetto. Bellissima come sempre». Un ammiratore perdutamente innamorato le ha detto: «Ma che bella principessa!» In molti hanno commentato: «Bellissima sei una bambola» e ancora: «Stupenda e bella come al solito. P.S. Halloween è bello solo se ci sei tu!» Un follower ha scritto: «Sei una incantevole strega!» Infine, un fan, completamente incantato dalle sue “grazie”, ha ammesso: «Tra meloni e zucche dovresti quasi aprire un negozio di frutta!». >>Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Cipriani (@francescaciprianiofficial)

Serge Mansau – il maestro delle più originale bottiglie di profumo

Francesca Brambilla Instagram, il selfie dall’alto è pazzesco: «Madre Natura!»