in

Rocco Siffredi positivo al Covid: contagiata anche tutta la famiglia?

In questi giorni diversi personaggi del mondo dello spettacolo sono risultati positivi al covid-19. Prima è arrivato il messaggio in lacrime di Federica Pellegrini, subito dopo quello di Valentino Rossi per poi passare al breve post su Instagram di Gerry Scotti e così via tantissimi altri fino ad arrivare al particolare caso di Alessia Marcuzzi. Ora sembrerebbe essere risultato positivo al Covid anche Rocco Siffredi. L’indiscrezione sul celebre attore di film per adulti arriva da Dagospia. Secondo il sito di Roberto D’Agostino tutta la “famiglia, la donna di servizio e l’autista”, sarebbero risultati positivi. Sembrerebbe dunque un vero e proprio focolaio da circoscrivere al più presto.

Leggi anche –> Rocco Siffredi e Matteo Salvini a pranzo a Roma, che ci facevano insieme?

Rocco Siffredi positivo al Covid: contagiata tutta la famiglia?

Anche Rocco Siffredi sarebbe positivo al Covid-19. L’indiscrezione è partita dal sito Dagospia, nel quale si legge anche che nella casa dell’attore di film per adulti ci sarebbe un vero e proprio focolaio. Infatti, oltre a Siffredi, sarebbero positivi anche la moglie Rosza Tassi e i figli Lorenzo e Leonardo (rispettivamente di 24 e 21 anni). Avrebbero accusato sintomi legati al coronavirus pure la donna delle pulizie e l’autista di casa. L’attore al momento si troverebbe nella sua casa a Budapest, ma fino alla settimana scorsa era a Roma per scrivere la sceneggiatura della serie che stanno preparando sulla sua vita. Per ora non sono arrivate né conferme né smentite da parte dell’attore e quindi non resta che attendere una sua comunicazione ufficiale, probabilmente via social.

Il Covid arriva nel mondo Vip

Oltre a Rocco Siffredi, tantissimi altri personaggi del mondo della televisione e del cinema stanno affrontando il Covid-19. Ad esempio ieri sera Alessia Marcuzzi non ha preso parte alla puntata de Le Iene. La conduttrice, infatti, è risultata positiva al  test rapido tramite pungi-dito. A questo punto per prassi è stata sottoposta in quarantena, nonostante il test antigenico tramite tampone sia risultato negativo. Alessia ha rassicurato i suoi fan con un post su Instagram: «Purtroppo non sarò alle Iene questa sera. Come sempre, appena arrivata agli studi di Cologno, ho effettuato il test rapido tramite pungidito. L’esito era positivo. Così mi sono sottoposta ad un test antigenico tramite tampone, e da questo fortunatamente ho avuto esito NEGATIVO. A questo punto per prassi aziendale ho dovuto comunque abbandonare gli studi, in attesa del molecolare. Spero di risultare nuovamente negativa come l’ultima volta. Lo so che sembra tutto molto complicato. Anche a me. E mi dispiace non poter far parte della squadra stasera….e non potervi salutare in diretta con Nicola e la Gialappas come ogni martedì. Vi mando un bacio». >> Altri Gossip

valentina autiero instagram

Valentina Autiero in costume delizia Instagram: «Dove ti sei nascosta finora?»

Andrea Scanzi post choc

Andrea Scanzi, post choc non suo: «Era una citazione. Con la Lega ci vediamo in tribunale»