in

Francesca Cipriani ultima foto da sballo, inimitabile nel vestitino a pois: bellezza giunonica

La spallina del vestito a pois scivola pericolosamente sempre più giù, lo spacco vertiginoso è intrigante, l’espressione del volto compiacente. Francesca Cipriani torna a far sognare i followers con un ritratto pazzesco che rende merito alla sua indiscussa bellezza. Capelli mossi incorniciano il viso angelico della showgirl dagli occhi di ghiaccio. Uno scatto favoloso, che ha ricevuto oltre 10mila mi piace e centinaia di complimenti.

leggi anche l’articolo —> Elodie Instagram, esplosiva nel nuovo video ‘Parli parli’: diva di altri tempi in sottoveste

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani ultima foto da sballo, inimitabile nel vestitino a pois: bellezza giunonica

Bellezza giunonica, esagerata quella di Francesca Cipriani, showgirl, conduttrice e opinionista tv, nota al grande pubblico soprattutto per aver partecipato a programmi molto seguiti delle Reti Mediaset, come ‘La pupa e il secchione’, ‘Il Grande Fratello’ e ‘L’Isola dei famosi’. L’avvenente maggiorata nell’ultima foto pubblicata su Instagram indossa un vestito praticamente inesistente: un abito bianco e nero a pallini, che incanta. A rendere ancora più intrigante lo scatto la spallina dell’abito che va sempre più in basso. In primo piano il décolleté strepitoso. Tantissimi i complimenti all’ex gieffina: «Sempre più bella», ha scritto un utente; «Che meraviglia», ha aggiunto un follower; «Ogni riccio un capriccio», ha chiosato un utente. E ancora: «Terribilmente stupenda», «Bella e simpatica», «Meravigliosa», «Sei inimitabile», «Fantastica», per citarne qualcun altro.

La richiesta di risarcimento dal Divino Otelma

Recentemente Francesca Cipriani è finita nella bufera. Il Divino Otelma avrebbe sporto querela contro la showgirl per ottenere un risarcimento danni conseguenti alla brutta caduta a ‘L’Isola dei famosi’. Notizia commentata così in diretta a Rtl 102.5 News dalla soubrette: «Ora si sta sentendo con i miei legali. Non è amicizia questa, mille messaggi e poi mi fa scrivere dall’avvocato? Sono molto amareggiata, è stato un fulmine a ciel sereno tutto ciò perché eravamo amici, ci sentivamo sempre. Credevo in quel rapporto. L’ho sentito poco tempo fa, ma era tranquillissimo con me come sempre. Adesso sono molto amareggiata». Come andrà a finire? Leggi anche l’articolo —> Francesca Cipriani foto al mare eccezionale: il costume bianco fa impazzire

(Francesca Cipriani Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Ludovica Coscione Instagram

Ludovica Coscione Instagram, affascinante con il vento tra i capelli: «Sei fantastica!»

Wanda Nara Instagram stories

Wanda Nara Instagram stories: il massaggio rilassante ipnotizza i fan