in

Elodie Instagram, esplosiva nel nuovo video ‘Parli parli’: diva di altri tempi in sottoveste

Elodie regala ai fan un altro scatto meraviglioso preso dal videoclip dell’ultimo singolo ‘Parli parli’, che la vede collaborare con Carl Brave. Si tratta di uno dei featuring presenti nel nuovo album del cantante, intitolato “Coraggio”, uscito il 9 ottobre scorso, seguito ideale di “Notti Brave” del 2018. La foto mostra la splendida Elodie Di Patrizi al telefono, distesa sul letto, con addosso una sottoveste lunga azzurra a cui è abbinata una vestaglia verde. Piedi scalzi, stelle e lune di strass tra i capelli. Un ritratto di altri tempi che ha ricevuto in poche ore oltre 75mila mi piace.

leggi anche l’articolo —> Claudia Dionigi Instagram, stratosferica alla scaletta della piscina: qui c’è da impazzire

Elodie

Elodie Instagram, esplosiva nel nuovo video ‘Parli parli’: diva di altri tempi in sottoveste

Elodie sempre più bella, intrigante, sensuale. Followers in estasi per il suo ultimo scatto realizzato sul set del videoclip ‘Parli Parli’ di Carl Brave. Dopo la foto di qualche giorno fa che vedeva la cantante intenta a truccarsi allo specchio, la giovane torna a far sognare con un’immagine ancora più conturbante. Nel videoclip i due artisti interpretano una coppia che cerca di mantenere vivo l’interesse parlandosi a lungo al telefono. Le due voci si incontrano e dialogano in una ballata dalle atmosfere che ricordano gli arrangiamenti dei grandi classici della canzone italiana. Un brano intenso che già sta spopolando su YouTube.

View this post on Instagram

E tu parli parli… 📞

A post shared by Elodie (@elodie) on

«Ma quanto è bella la ragazzi di Marracash?»

Voce calda e fisico da urlo. Elodie è un mix perfetto di eleganza e bellezza: l’ultimo scatto pubblicato su Instagram ne è la prova. La foto che la mostra a letto, mentre stringe la cornetta del telefono con addosso della lingerie, ha fatto scintille. Tantissimi i complimenti per il volto noto di ‘Amici’: a commentare non solo gente comune, ma anche Ornella Vanoni, che ha scritto un semplice “Bellaaa”, a cui la giovane artista ha risposto con l’emoticon di un cuore. Molte le interazioni positive: «Tu sei stupenda», ha scritto un utente; «Una vera diva con una voce incredibile», ha aggiunto un fan; «Sensualità allo stato puro», ha chiosato un follower. E ancora: «Ma quanto è bella la ragazza di Marracash?», «Wow meravigliosa», «Fantastica». Leggi anche l’articolo —> Elodie Instagram, nuova clip con Carl Brave lascia senza fiato: indescrivibile allo specchio

(Elodie Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

mara venier lascia domenica in

Mara Venier lascia Domenica In, ha fatto una promessa: «Questa è l’ultima»

Piero Chiambretti

Covid, Piero Chiambretti: «Di notte sono assalito dagli incubi, guardo i video girati in corsia»