in

Claudia Dionigi Instagram, stratosferica alla scaletta della piscina: qui c’è da impazzire

Tra i volti più amati della storia del dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, senza dubbio l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’ Claudia Dionigi, che era arrivata al programma per far breccia nel cuore di Lorenzo Riccardi. Impresa a lei riuscita alla grande: subito dopo aver terminato il percorso in trasmissione i due giovani hanno deciso di intraprendere una convivenza e sono oggi inseparabili. Una scelta vincente quella del bel milanese. La coppia condivide la passione per la moda, i viaggi e i tatuaggi. Molto presenti su Instagram, Lorenzo e Claudia sono degli influencer a tutti gli effetti. 

leggi anche l’articolo —> Rosa Perrotta Instagram scollatura ipnotica, l’abito principesco incanta: «La perfezione»

Claudia Dionigi

Claudia Dionigi Instagram, stratosferica alla scaletta della piscina: qui c’è da impazzire

1.027 post, 1,1mil followers e 1628 profili seguiti: queste le cifre che caratterizzano l’account Instagram di Claudia Dionigi. I fan non si stancano mai di seguirla, anche a distanza di tanti mesi dalla scelta a ‘Uomini e donne’. Il popolo del web le ripete continuamente quanto sia bella, simpatica e genuina. Un esempio? Basta guardare i complimenti in calce all’ultimo ritratto pubblicato qualche ora fa. Si tratta di una foto favolosa a bordo piscina che mostra l’ex corteggiatrice ritta in piedi appoggiata alla scaletta. Il costume intero nero le marca le curve sensuali. Sorriso smagliante per la giovane, che oltre ad occuparsi di moda, lavora nell’azienda di famiglia. I suoi genitori hanno un vivaio di proprietà molto grande e conosciutissimo a Latina, città dove lei vive con il suo Lorenzo.

Tantissimi complimenti per l’ex corteggiatrice

«Continuo a preferire il caldo al freddo…ma devo dire che non me ne andrei più», recita la didascalia che accompagna lo scatto strepitoso realizzato alle Dolomiti. Quasi 50mila mi piace e centinaia di complimenti: «Sei proprio bella! Lorenzo, tienitela stretta», ha scritto un fan; «Che posto spettacolare… Tu sempre al top!», ha fatto eco un follower; «Che sorriso che hai», ha chiosato un utente. E ancora: «Stratosferica», «Sei magnifica», «Che belle gambe», per citarne qualcun altro. Insomma anche stavolta “Lady Cobra” come la chiamano affettuosamente gli ammiratori non ha deluso le aspettative… Leggi anche l’articolo —> Claudia Dionigi Instagram inarrivabile nell’abito da sera, spacco vertiginoso: «Un sogno»

(Claudia Dionigi Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

gf vip concorrenti

GF Vip concorrenti ‘censurati’ da autore: «Di questo non si può parlare, vi era stato detto. È vietato»

alessandro di battista lutto

Di Battista vuole rivoluzionare il M5S, ma per farlo gli serve la bacchetta magica