in

Rosa Perrotta Instagram scollatura ipnotica, l’abito principesco incanta: «La perfezione»

Su Instagram un nuovo post pazzesco di Rosa Perrotta, ex tronista di ‘Uomini e donne’, oggi affermata influencer e modella assai seguita sui social non solo dai fan del dating show di Canale 5. Apprezzata soprattutto per la sua eleganza, l’avvenente 31enne, che in passato ha partecipato alla selezione di “Veline”, ha postato una serie di fotografie che la mostrano al balcone a Venezia con tanto di abito da sera favoloso. Una sequenza di immagini che hanno incantato.

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram, vestito corto manda in tilt: una foto da 450mila like

Rosa Perrotta

Rosa Perrotta Instagram scollatura ipnotica, l’abito principesco incanta: «La perfezione»

«Se non mi conosceste, ci avreste quasi creduto che fossi una principessa… Ammettetelo.
Ma purtroppo, mi conoscete. P.s. A ‘sto giro il mio fotografo del cuore ci stava lasciando le penne», dice così la didascalia che accompagna le tante istantanee messe in sequenza nell’ultimo post. Il riferimento ovviamente alla sua dolce metà: Pietro Tartaglione, che l’ha resa madre del piccolo Domenico, spesso protagonista degli scatti di lei sui social. I due si sono conosciuti al programma di Maria De Filippi nel 2017 e da allora non si sono lasciati più. Ma torniamo al post fiabesco che ha ricevuto quasi 50mila cuoricini in poche ore. Le foto ritraggono Rosa Perrotta a Venezia, affacciata ad un balcone. Luminosa avvolta da un abito nero, che le valorizza soprattutto la scollatura. In primo piano infatti il décolleté da sogno, oltre che le labbra carnose.

Valanga di complimenti per l’ex tronista di “Uomini e donne”

Tantissimi i followers che hanno voluto lasciare in calce al post ipnotico un commento: «Per me sei la regina. Punto», ha scritto un fan; «Sei incantevole, sapessi come parlo di te in giro manco fossi mia sorella, ti adoro…», ha fatto eco un ammiratore; «Sembri uscita da un quadro di un famoso pittore», ha aggiunto un utente. E ancora: «La perfezione», «Bella dentro e fuori come poche», «Sei favolosa», «Mamma mia… Sempre più bella», «Che spettacolo». Qualcuno poi notando la “presenza” del compagno dell’influencer sullo sfondo ha esclamato: «Ma Pietro da dietro nell’ombra? Si stava buttando dal balcone… Vi amo». Leggi anche l’articolo —> Rosa Perrotta Instagram foto strepitosa, intrigante look alla garçon: quanta femminilità

(Rosa Perrotta Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

Bitcoin, raggiungere un profitto: ecco le migliori regole da seguire

irina shayk fisico

Irina Shayk, abbandonata sul letto tra fantasie animalier: fisico scolpito nel tessuto