in

Diletta Leotta Instagram, vestito corto manda in tilt: una foto da 450mila like

Non è passato affatto in sordina l’ultimo ritratto di Diletta Leotta, giornalista sportiva e conduttrice di Dazn. Qualche ora fa la splendida 29enne è tornata a far sognare i suoi fedeli ammiratori con uno scatto che la mostra in un’enoteca con addosso un mini abito nero da sogno. Un vestito inguinale dalla scollatura a barca cortissimo (a detta di alcuni un abito “inesistente”), che mostra le spalle e le gambe favolose della giovane presentatrice.

leggi anche l’articolo —> Matilda De Angelis Instagram, intrigante in versione “Bratz”: «Che bambolina»

diletta leotta

Diletta Leotta Instagram, vestito corto manda in tilt: una foto da 450mila like

Diletta Leotta magnifica al tavolino di un locale con le gambe accavallate. Mini dress nero e stivaletti abbinati per la giornalista sportiva, che porta un filo di trucco. I capelli biondi le ricadono sulle spalle, lei accenna ad un sorriso. Sembra una “Venere” scesa dal quadro, rasenta la perfezione. Il ritratto intrigante, accompagnato dalla frase “Cene Romane”, ha ricevuto in poche ore quasi 450mila mi piace e decine di complimenti: «Più curve che ad un Gran Premio», ha scritto un fan; «Chi non ha zoomato non e un uomo…», ha detto lapidario un utente; «Posso essere la tua carbonara?», ha osservato un ammiratore. E ancora: «Like per chi invidia con tutto il cuore la sedia», «Sei proprio uno spettacolo», «Stupenda… Stai un fiore», «Ma sei fatta di porcellana? Bellissima», per citarne qualcun altro.

View this post on Instagram

Cene romane ❤️

A post shared by ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) on

La proposta “particolare” da una collega ad inizio carriera

Oggi Diletta Leotta è affermata, una delle donne dello spettacolo più seguite. Su ‘Tv Sorrisi e Canzoni’  la conduttrice di “105 Take away” su Radio 105, che ha fatto il suo debutto nelle librerie con “Scegli di sorridere”, edito da “Sperling & Kupfer”, ha raccontato un episodio particolare accadutole tempo fa: «All’inizio della mia carriera una collega, davanti a tutti, mi disse di sbottonare la camicia per far vedere il seno. Quanto piansi… Ma poi la vita sorprende. Ho incontrato tante donne che mi hanno aiutato e una grande maestra di solidarietà femminile: Antonella Clerici, che a Sanremo mi ha insegnato a leggere il gobbo con naturalezza. Non lo dimenticherò», ha confidato. Leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta fisico da urlo, la collega che ogni uomo vorrebbe: il primo piano al lavoro

(Diletta Leotta Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

Elisabetta Gregoraci: chi le manda messaggi d’amore sarebbe Piero Barone

paola turani instagram

Paola Turani sfida il freddo, la colazione sul lago ha tutt’altro sapore: «Nulla d’aggiungere»