in

Matilda De Angelis Instagram, intrigante in versione “Bratz”: «Che bambolina»

Tra le giovani promesse del cinema italiano Matilda De Angelis, classe 1995, diventata famosa grazie alla serie tv di Raiuno ‘Tutto può succedere’, ma anche alla partecipazione a film importanti quali Veloce come il vento di Matteo Rovere, Una famiglia, regia di Sebastiano Riso, e Il premio diretto da Alessandro Gassman. Apprezzata per il suo talento, ma anche per la bellezza acqua e sapone. La 25enne bolognese è molto attiva sui social, dove pubblica quasi ogni giorno Instagram Stories o scatti presi dai vari set, shooting fotografici e selfie privati. L’ultimo post mostra l’attrice in versione particolare: un duplice scatto in stile “Bratz”, come suggerisce la didascalia stessa.

leggi anche l’articolo —> Teresa Langella Instagram, divina in costume col kimono: fisico mozzafiato

matilda De Angelis

Matilda De Angelis Instagram, intrigante in versione “Bratz”: «Che bambolina»

«Alcune volte piccola bratz», dice la frase che da corredo al doppio selfie in bianco e nero. L’allusione ovviamente alla linea di bambole prodotte dalla MGA Entertainment, alte 254 mm, caratterizzate da proporzioni innaturali, ossia la testa molto larga rispetto al corpo, occhi enormi, labbra gonfie, nasi piccolissimi e gambe lunghe. Le concorrenti di “Barbie”, se vogliamo, assai vendute soprattutto nel 2007 in Italia e negli Usa. Il duplice scatto mostra Matilda De Angelis con le labbra “à cul de poule”, come direbbero i cugini francesi. Molto sensuale, la giovane indossa un attillato abito nero che mette in evidenza le sue curve sinuose. Deliziosa, eccitante. Oltre 15mila mi piace in poche ore e decine di complimenti: «Che spettacolo», ha scritto un utente; «Una bomba», ha fatto eco un follower; «La sensualità e il fascino insieme», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Mamma mia sei di una bellezza disarmante», «Divina», «Che bambolina», «Sempre il top», «Quanto sei carina piccola», «Meravigliosa», per citarne qualcun altro.

View this post on Instagram

Alcune volte piccola bratz

A post shared by Matilda De Angelis (@matildadeangelis) on

Il debutto oltreoceano nella miniserie “The Undoing” accanto alla grande Nicole Kidman

Quest’anno Matilda De Angelis è pronta a fare il grande salto: il debutto sugli schermi internazionali grazie a The Undoingminiserie diretta da Susanne Bier, ispirata al romanzo You Should Have Known di Jean Hanff Korelitz. Al telefilm l’attrice veste i panni di Elena Alves, una mamma che si troverà coinvolta in un rapporto morboso con la protagonista, interpretata da Nicole Kidman. Leggi anche l’articolo —> Matilda De Angelis affascinante in stile Catwoman su Instagram: «Sei un’opera d’arte!»

(Matilda De Angelis Instagram Foto Profilo Ufficiale)

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

alessia marcuzzi coronavirus

Alessia Marcuzzi positiva al coronavirus manca “Le Iene”: «Stava per saltare su un treno»

guenda goria fidanzato

Guenda Goria, il fidanzato ha già una moglie che lo ‘reclama’: «Giù le mani dalla mia famiglia»