in

Matilda De Angelis affascinante in stile Catwoman su Instagram: «Sei un’opera d’arte!»

La famosa attrice italiana, Matilda De Angelis, ha preso parte a numerosi film come: Veloce come il vento, regia di Matteo Rovere, Una famiglia, regia di Sebastiano Riso, Il premio, regia di Alessandro Gassmann, Youtopia, regia di Berardo Carboni e Una vita spericolata, regia di Marco Ponti. La ragazza è stata protagonista anche di fiction e film Rai come: Tutto può succedere e I ragazzi dello Zecchino d’Oro. L’artista è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Matilda De Angelis  conta oltre 200 mila followers, i quali ogni giorno si lasciano incantare dalla sua innata femminilità. Il suo ultimo post in stile Catwoman ha decisamente scatenato la fantasia dei suoi ammiratori.

Leggi anche –> Matilda De Angelis Instagram, da capogiro mentre si allena: l’attrice di “The Undoing” fa sognare

Matilda De Angelis Instagram

Matilda De Angelis Instagram: affascinante in stile Catwoman

Poche ore fa Matilda De Angelis ha postato su Instagram una foto molto intrigante. Uno scatto in bianco e nero tra le meraviglie di Roma che ha letteralmente acceso la fantasia dei followers. L’attrice è immersa in un’atmosfera surreale, quasi magica, resa decisamente intrigante dal suo particolare look: la tutina di pelle nere super aderente fascia alla perfezione il suo fisico perfetto con tutte le sue “grazie” al punto giusto. Il suo outfit ricorda moltissimo quello di Catwoman.  Anche la sua espressione sognate con le mani tra i capelli non è passata inosservata. Un’immagine che nessuno dimenticherà tanto facilmente. Il post di Matilda ha ricevuto immediatamente una marea di like e commenti.

I commenti dei followers

Con il suo look decisamente particolare e accattivante, Matilda De Angelis ha lasciato i suoi followers completamente senza fiato. Un ammiratore le ha scritto: «Sei una dea» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Spettacolo della natura… sei unica!» Un fan ha ammesso: «Sei un’opera d’arte!» Un follower, dopo aver osservato con molta attenzione l’immagine, ha commentato: «Quanto sei bella, Matilda!» Poi, in molti hanno scritto: «Che donna», «Sei veramente stupenda» e ancora: «Non smetterò mai di dire quanto sei affascinante! Una bellezza fuori dal normale!» >>Altri gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Matilda De Angelis (@matildadeangelis)

Francesca Brambilla avanti un altro

Francesca Brambilla e il suo audace buongiorno ai followers: «Con te soffrirei d’insonnia!»

veronica panarello condannata in appello

Veronica Panarello nuova batosta: tolta la potestà genitoriale sull’altro figlio