in

Matilda De Angelis Instagram, da capogiro mentre si allena: l’attrice di “The Undoing” fa sognare

Tra le attrici più apprezzate del momento senza dubbio Matilda De Angelis, classe 1995, che ha raggiunto la popolarità grazie a serie tv come ‘Tutto può succedere’, e film importanti quali Veloce come il vento di Matteo Rovere, Una famiglia, regia di Sebastiano Riso, e Il premio diretto da Alessandro Gassman. Quest’anno la giovane è pronta a debuttare anche sugli schermi internazionali grazie a The Undoing, miniserie diretta da Susanne Bier tratta dal romanzo You Should Have Known di Jean Hanff Korelitz. Al telefilm Matilda De Angelis interpreta Elena Alves, una mamma che si troverà coinvolta in un rapporto morboso con la protagonista, alias Nicole Kidman. E proprio in queste ore l’attrice bolognese ha rilanciato sui suoi canali social il promo.

leggi anche l’articolo —> Melita Toniolo Instagram irresistibile, tutina attillata incanta: «Pari Sheila di ‘Occhi di Gatto’»

Matilda De Angelis

Matilda De Angelis Instagram, da capogiro mentre si allena: l’attrice di “The Undoing” fa sognare

Un traguardo, un risultato strepitoso per Matilda De Angelis. In un’intervista a ‘Movie News’ l’attrice ha raccontato entusiasta come ha festeggiato l’ottenimento della parte«Mi sono ubriacata. Davvero ubriacata. Sono uscita a ballare con i miei amici e non riuscivo a smettere di sorridere tutta la notte. Poi mia madre e io abbiamo fatto un viaggio a Madrid quel fine settimana. Volevamo fare qualcosa di folle, dato che l’intera situazione era così folle. Mi ha sempre aiutato così tanto, ed era la persona con cui volevo festeggiare di più». Riguardo al bacio lesbo con Nicole Kidman ha svelato: «Quando è arrivata mi sono resa conto che non cammina, fluttua nell’aria come un angelo. Sono rimasta colpita da quanto fosse bella e affascinante. È Nicole Kidman, ma quando la incontri ti senti subito a tuo agio. (…) Quando l’ho baciata ero così orgogliosa! L’ho detto subito a tutti i miei amici. Lo considero il mio primo bacio». Nessun problema per le scene senza veli: «Che si tratti dei miei occhi, della mia bocca, delle mie te**e o della mia va*ina, il mio corpo è solo un altro strumento per esprimermi. Sono ancora io», ha dichiarato la 25enne, che negli ultimi tempi è diventata assai più attiva sui social.

Fantastica anche in tenuta sportiva

In un’Instagram Story la ricondivisione, poche ore fa, di uno scatto professionale pazzesco che mostra l’attrice al naturale in tenuta sportiva. Si tratta del rilancio di un post del professionista Alessandro Rocchi. Sguardo magnetico, senza l’accenno di alcun sorriso. Gli occhi scuri spiccano ancor di più per via del colorito pallido. Non è dato leggere i commenti, ma siamo certi che il ritratto nel bosco non sia affatto passato in sordina. Leggi anche l’articolo —> Matilda De Angelis Instagram, scatto artistico mozzafiato: «Che capolavoro!»

(Matilda De Angelis Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Ultimi sondaggi politici, le intenzioni di voto dopo le elezioni regionali

elenoire casalegno instagram

Elenoire Casalegno Instagram, interessante il “triangolo delle Bermuda”: «Che panorama»