in

Matilda De Angelis Instagram, scatto artistico mozzafiato: «Che capolavoro!»

Matilda De Angelis, classe 1995, è un’attrice italiana. La ragazza ha preso parte a numerosi film come: Veloce come il vento, regia di Matteo Rovere, Una famiglia, regia di Sebastiano Riso, Il premio, regia di Alessandro Gassmann, Youtopia, regia di Berardo Carboni e Una vita spericolata, regia di Marco Ponti. Inoltre è stata protagonista anche di fiction e film Rai come: Tutto può succedere e I ragazzi dello Zecchino d’Oro. La bellissima Matilda De Angelis è molto attiva anche sui social, dove con i suoi oltre 198 mila followers condivide diversi attimi della sua vita. Il suo ultimo post è qualcosa di indescrivibile. Uno scatto artistico che fonde insieme eleganza e sensualità.

Matilda De Angelis

Leggi anche –> Matilda De Angelis intervista esclusiva: di nuovo sul set di Tutto può succedere dopo Veloce come il vento

Matilda De Angelis su Instagram elegante e sensuale

Poche ore fa la bellissima attrice Matilda De Angelis ha postato su Instagram una foto quasi da “censura”. Uno scatto artistico che lascia davvero pochissimo spazio alla fantasia dei followers. L’attrice è immersa in un’atmosfera surreale, quasi magica, resa decisamente intrigante dal suo look audace: la scollatura del vestito è talmente profonda da rivelare il suo décolleté completamente nudo. Un’immagine che ricorda una vera e propria opera d’arte da poter ammirare per ore. Il post di Matilda ha ricevuto immediatamente una marea di like, purtroppo non possiamo scoprire il pensiero dei suoi followers in quanto i commenti sono stati disattivati. L’attrice ha descritto così il tutto: «Grazie @camillacattabriga perché solo tu sai guardarmi così , sai tutte le domande e le mani e il silenzio del corpo. Come santuario. Come ali di colomba. Sarai sempre i miei occhi, la prima parola sincera in classe alle superiori, la maniglia di tutte le porte che vorremo aprire insieme»

Matilda De Angelis

Qualche curiosità su di lei

La bellissima Matilda De Angelis a quasi 25 anni ha già una carriera davvero molto ricca di successi. Ha esordito come attrice nel 2016 con il film Veloce come il vento. L’attrice è riuscita ad affrontare il suo primo set grazie al sostegno di sua madre, come ha dichiarato in un’intervista a Vanity Fair: «Nel segno di mia madre Tania: se non avesse insistito, sarei rimasta ferma sul mio “no” categorico. Mi sono voluta fidare di una donna che ha sempre fatto tutto solo nel mio interesse e per amore mio. Di una donna che ha gli occhi simili ai miei, e da giovane sognava di diventare proprio un’attrice e magari ci sarebbe anche riuscita, se solo i suoi genitori l’avessero permesso».

Sul suo ruolo nel film Una famiglia, Matilda De Angelis, sempre a Vanity Fair, ha dichiarato: «Stella è un gatto randagio. Puoi ritrovarla a dormire sui tetti o in un cassonetto. Incontra lui, che le ricorda un padre mai avuto, e le propone di partorire figli e venderli a quelle famiglie esasperate dalle adozioni impossibili. Ma la protagonista vera è Micaela Ramazzotti».

Leggi anche –> Alessia Macari Instagram, il décolleté straborda dal body aderente: «Favolosa!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Matilda De Angelis (@matildadeangelis)

valentina ferragni instagram

Valentina Ferragni Instagram, muscolosa come Hulk: «Vedi un po’ a fare pole dance!»

Maria De Filippi

Maria De Filippi: «Mio fratello mi ha sparato con un fucile. Ho ancora un buco in fronte»