in

Alessia Macari Instagram, il décolleté straborda dal body aderente: «Favolosa!»

L’ex Ciociara di Avanti un altro, Alessia Macari, ha conquistato definitivamente il cuore del pubblico italiano grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2016. La ragazza arrivò in finale vincendo poi il reality. Ora la bella Alessia è attiva moltissimo anche sui social, dove ogni giorno condivide diversi momenti della sua vita con i suoi followers (ben un milione). Poche ore fa su Instagram Alessia Macari ha postato una sua foto decisamente interessante. Il suo décolleté straborda dal body aderente regalando uno spettacolo ai suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post di complimenti. Impossibili ignorare tanta meraviglia.

Alessia Macari

Leggi anche –> Alessia Macari Instagram, irresistibile a piedi nudi in un completino super strizzato: «Che stratopa!»

Alessia Macari Instagram: décolleté straborda dal body

Non c’è nulla da fare, Alessia Macari ogni volta riesce a conquistare l’attenzione dei suoi followers con le sue foto da urlo su Instagram. Poche ore fa ha caricato una sua foto con un look decisamente interessante: il body aderente nero a manica lunga fascia alla perfezione il suo fisico snello. Il generoso décolleté, invece, straborda dalla profonda scollatura a cuore, regalando così ottimi spunti alla fervida immaginazione dei suoi ammiratori. Anche la sua espressione non è passata inosservata, come ha fatto ben notare un fan: «Lo sguardo da furbetta è fantastico!» Naturalmente i messaggi ricevuti da Alessia sono stati tantissimi, così come i like.

View this post on Instagram

Buon weekend a tutti❤️ grazie @lifloveisfreedom per questo cappellino di Nike personalizzato #lif #cioci #nike

A post shared by Alessia Macari (@alessiamacari) on

Una bellezza disarmante

Questa volta Alessia Macari con il esplosivo décolleté ha completamente mandato fuori di testa tutti i suoi numerosi followers. Un fan le ha scritto: «Hai due bombe meravigliose» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Ma chi guarda il cappellino?» Un ammiratore un po’ monello ha commentato: «Sei sempre più bona!» Un seguace riferendosi al marito di Alessia ha commentato: «Beato Oliver Kragl!» Infine, in molti le hanno scritto: «Sei stupenda e sexy da morire!»

Leggi anche –> Justine Mattera Instagram, in lingerie sulla bicicletta: «Che dire? Sei fantastica!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Alessia Macari (@alessiamacari)

coronavirus cremona

Coronavirus Cremona: «Se mia madre non avesse violato i protocolli mio padre sarebbe morto»

federica pellegrini instagram

Federica Pellegrini Instagram, lato b tornito nel perizoma a bordo vasca: «Da medaglia d’oro»