in

Alessia Macari Instagram, irresistibile a piedi nudi in un completino super strizzato: «Che stratopa!»

Oltre un milione di followers incollati ad Instagram dalle forme tondeggianti e generose di Alessia Macari, che accompagna l’esuberanza delle curve a quella della personalità. Ex ciociara di Avanti un altro, la genuina Alessia si è fatta conoscere proprio per semplicità ed autenticità nel pre-serale di Canale 5, in cui un complice Paolo Bonolis faceva venir fuori tutta la sua particolarità. Cantante italo-irlandese, Alessia ha poi trionfato nella prima edizione del Grande Fratello Vip, sbaragliando con il suo essere così ‘puro’ personaggi forti quali Stefano Bettarini e Valeria Marini, giunti con lei in finale.

alessia macari instagram

Alessia Macari Instagram, curve genuine e naturali molto appetitose

Classe 1993, Alessia è nata a Dublino, in Irlanda, ma è in provincia di Frosinone che è cresciuta assumendo quell’accento caratteristico che l’ha resa tanto famosa. La travolgente simpatia, unita alla procacità delle forme, fanno oggi della Macari una star del web. Il suo profilo Instagram, seguito da oltre un milione di followers, è un omaggio continuo alla bellezza della ciociara che non manca di stuzzicare tra mise succinte e pose ammiccanti. Il tutto senza mai tralasciare la naturalezza e quella sorta di ‘ingenuità’ che da sempre la contraddistinguono. Anche l’ultimo scatto è concepito in questo senso. “Iniziamo questa settimana con positività – scrive la Macari che non manca di lanciare messaggi positivi – dobbiamo essere gentili sempre”.

alessia macari instagram

“Sei spettacolare”, “Irresistibile”

Un selfie a piedi nudi davanti allo specchio restituisce l’immagine di Alessia fasciata in un completino esplosivo. Mini gonna arricciata su un fianco a scoprire le cosce, micro top con scollatura trattenuta da laccetti: le curve strizzate della showgirl non passano ingiudicate. “Che bomba che sei”, “Wooow quanta bellezza in un’unica foto”. “Bona”, “Sei spettacolare”, “F**a stratosferica”, “Irresistibile”, “Che stratopa mamma mia”. I commenti si soffermano anche sui dettagli: “Oltre ad essere una bambola – nota qualcuno – hai dei piedi stupendi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

iniziamo questa settimana con positività❤️ dobbiamo essere gentili sempre ❤️ #love #bekind

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari) in data:

Leggi anche —> Clizia Incorvaia Instagram, bollente senza veli sfiorata da petali di rosa: «Assomigli a Cicciolina»

Sophia Loren

Sophia Loren debutto su Netflix con ‘La vita davanti a sé’: ritorno sul set a 85 anni

valentina fradegrada

Valentina Fradegrada Instagram, gioco bollente in slip e pistole d’acqua:«Voglio partecipare anche io!»