in

Justine Mattera Instagram, in lingerie sulla bicicletta: «Che dire? Sei fantastica!»

Una delle regine indiscusse di Instagram è Justine Mattera. La showgirl ogni giorno con le sue foto mozzafiato incanta i suoi oltre 380 mila followers. Poche ore fa la bellissima Justine ha deciso di postare sul suo profilo social un’anteprima del suo servizio fotografico. Il video della modella ha completamente attirato l’attenzione dei suoi ammiratori. Justine in bicicletta con indosso solo un completino intimo è impossibile da dimenticare. Il suo fisico perfetto, frutto di ore ed ore di sport e allenamenti in palestra, con tutte le curve al punto giusto sembra scolpito nel marmo. In pochissimo tempo il post è stato invaso da like e commenti.

Justine Mattera

Leggi anche –> Justine Mattera Instagram, il vestitino lascia intravedere il lato B: «Divina!»

Justine Mattera Instagram: in lingerie sulla bicicletta

La bellissima Justine Mattera ha deciso di postare un breve video decisamente “piccante” per permettere così ai suoi followers di sbirciare dietro le quinte del suo servizio fotografico. La showgirl ha descritto così il suo post: «Penso che si capisca il concetto di sexy-sportiva». Nel video si vede Justine in sella ad una bicicletta da corsa con indosso però un look decisamente particolare. La showgirl in lingerie rossa è uno spettacolo per gli occhi. Il suo generoso décolleté straborda dal reggiseno e il suo fisico scolpito sembra disegnato. Non c’è nulla da fare, davanti a tanta meraviglia, mista ad una generosa dose di sensualità, i followers hanno completamente perso l’uso della ragione. Il suo fascino è indescrivibile.

Una bellezza in bicicletta

Justine Mattera in bici con indosso solo un completino intimo rosso ha letteralmente scatenato l’immaginazione dei followers. Un fan, rispondendo alla descrizione del post fatta dalla showgirl, le ha scritto: «Certo, ma si capiva anche prima di queste foto.. sei una sportiva doc e una splendida donna» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Tu sei sexy sempre, il resto è un particolare». Un follower, perdutamente innamorato, le ha detto: «Sei incredibile, superlativa!» In molti hanno scritto: «Provo una profonda invidia per il fotografo!» Un ammiratore le ha detto: «Sei di una bellezza e sensualità spaziale!» Infine, un fan “monello” ha concluso scrivendo: «Se quel sellino potesse parlare! Stupenda!»

Leggi anche –> Martina Nasoni Instagram, l’intimo fa capolino dal cardigan aperto: «Irresistibile!»

Foto preso dal profilo ufficiale Instagram di Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Feltri D'Urso

Vittorio Feltri furioso: «Barbara D’Urso mi ha teso un agguato per santificare Asia Argento»

serena garitta instagram

Serena Garitta, “quella che su Instagram vende i the” si confessa: «Nell’ambiente si tende a semplificare»