in

Justine Mattera Instagram, il vestitino lascia intravedere il lato B: «Divina!»

L’affascinante Justine Elizabeth Mattera è nata e cresciuta a New York per poi trasferirsi in Italia nel 1994 e da quel momento in poi ha iniziato la sua carriera di modella e di showgirl nel mondo dello spettacolo. Ogni giorno Justine Mattera su Instagram incanta i suoi ammiratori con la sua etera bellezza. Il suo profilo social ha oltre 380 mila followers, che seguono le sue mille avventure. Il suo fisico, grazie al costante allenamento in palestra e non solo, è talmente perfetto da sembra scolpito nel marmo. La showgirl può fare invidia a moltissime ventenni. Poche ore fa ha caricato sul suo profilo un suo scatto in bianco e nero decisamente “bollente”. Il suo lato B è da Oscar.

Justine Mattera

Leggi anche –> Justine Mattera in perizoma di spalle su Instagram: «Sei inarrivabile» (FOTO)

Justine Mattera Instagram: «Lato B da Oscar»

L’insuperabile Justine Mattera con il suo ultimo scatto su Instagram ha procurato diversi capogiri ai suoi followers. La showgirl ha descritto con molta ironia il post: «In effetti era un po’ corto il vestito. Al momento sto correndo alla montagnetta a Milano. La foto fa capire una delle ragioni perché…» Nella foto Justine è stata immortalata di spalle su un balcone con indosso un vestitino davvero molto attillato e cortissimo, infatti lascia intravedere il suo perfetto lato B. Inoltre a rendere ancora più attraente il tutto ci pensano i collant tenuti su dal reggicalze. Infine, la sua espressione “birichina”, con lo sguardo rivolto all’obiettivo e la bocca dischiusa, rende l’intera immagine di una sensualità indescrivibile. Il post è stato bombardato di like e commenti.

Followers completamente impazziti

Il lato B di Justine Mattera che fa capolino dal mini vestito ha dato ottimi spunti alla fantasia dei suoi numerosi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Ti fa bene correre e si vede» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Se questo è il risultato corri Justine, corri». Un follower, perdutamente innamorato, le ha detto: «Che meraviglia! Questa è pura sensualità» In molti si sono concentrati solo sul suo sederino a mandolino: «Quel panorama ha un suo perché!» Un ammiratore ha notato anche il suo splendido volto: «La tua espressione del viso è tutto un programma…Sei bellissima…Da urlo!» Infine, un fan le ha scritto: «E niente ci vuoi tutti infartuati!»

Leggi anche –> Federica Nargi Instagram, esplosiva nel mini dress di tulle: «Che bambolina!»

Foto preso dal profilo ufficiale Instagram di Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Andrea Cerioli

Andrea Cerioli Instagram ‘gioielli di famiglia’ in vista, la zip dei jeans scende: «Un cactus…»

coronavirus ultime news

Coronavirus ultime news: 322 contagiati, 10 morti