in

Martina Nasoni Instagram, l’intimo fa capolino dal cardigan aperto: «Irresistibile!»

Martina Nasoni si è fatta conoscere dal pubblico italiano partecipando e poi vincendo il Grande Fratello 16. Durante il suo percorso nella casa Martina con la sua dolcezza e la sua storia molto particolare ha completamente incantato tutti quanti. Ora, “la ragazza dal cuore di latta” è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Martina Nasoni conta oltre 287 mila followers, i quali ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ora fa ha postato una sua foto decisamente “birichina”. Un vedo-non-vedo che ha regalato ottimi spunti alla già fervida immaginazione dei followers. In pochissimo tempo i suoi ammiratori hanno riempito il post di like e commenti.

Martina Nasoni

Leggi anche –> Martina Nasoni Instagram, sensuale e provocante in sottoveste: «Sei un capolavoro»

Martina Nasoni Instagram: mozzafiato in intimo

La bellissima Martina Nasoni con la sua dolcezza continua a fare strage di cuori su Instagram. L’ex gieffina ha descritto il suo ultimo post usando una citazione di Nicola Sparks : «“Al principio c’è il mistero, al termine la conferma, ma nel mezzo ci sono le emozioni, che sono la vera ricchezza. La vita, ora lo capiva, assomigliava a una canzone.” #nicolassparks Buona domenica a tutti» Nello scatto Martina indossa un cardigan rosa di lana lasciato leggermente aperto. Questo particolare lascia così intravedere il completino intimo nero che va a fasciare alla perfezione le sue curve mozzafiato. Il suo fisico perfetto sembra scolpito nel marmo. Infine, i suoi occhioni da cerbiatto che fissano l’obiettivo hanno completamente stregato tutti i suoi numerosi ammiratori.

Una pioggia di complimenti

I followers di Martina Nasoni su Instagram hanno invaso il post di messaggi. La bellezza e la dolcezza della showgirl non passano di certo inosservate. Un fan le ha scritto: «Martina ci sono poche persone che riescono a dare emozioni che ti arrivano al cuore tu sei tra quelle persone. Tu fai emozionare gioire e dai allegria. Tu sei unica e speciale, ti auguro buona domenica» e un altro ha aggiunto: «Nax ma che ti dobbiamo dire? Sei veramente bella nella tua semplicità!» In molti le hanno scritto: «Sei pazzesca» e ancora: «Bella ed elegante!» Infine, un follower ha concluso scrivendo: «Bellissima..elegante..sensuale!»

Leggi anche –> Alessandra Amoroso Instagram, abito aderentissimo e fisico perfetto: «Pazzesca!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Marina Nasoni (@martina_nasoni_official_)

Il coronavirus spiegato ai bambini

Il Coronavirus spiegato ai bambini: i consigli ai genitori per affrontare le paure dei più piccoli

napoli 15enne ucciso

Napoli 15enne ucciso da carabiniere, Garante detenuti: «Siamo noi adulti i responsabili»