in

Francesca Brambilla e il suo audace buongiorno ai followers: «Con te soffrirei d’insonnia!»

Francesca Brambilla, ex volto noto di Avanti un altro, su Instagram ha pensato bene di movimentare la giornata dei suoi oltre 987 mila followers con uno scatto decisamente intrigante. La showgirl ha dato loro il buongiorno direttamente dal letto della sua camera a Miami, in Florida. Il suo fisico illuminato dalla luce del sole è talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Lo scatto ha lasciato davvero pochissimo spazio alla fantasia dei suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post di like e commenti. Per lei ogni volta i complimenti sembrano essere infiniti. Non c’è nulla da fare, Francesca è la regina assoluta dei social.

Leggi anche –> Francesca Brambilla Instagram, scatti superlativi immersi nella natura: «Sei uno spettacolo!»

Francesca Brambilla

L’ex volto noto di Avanti un altro, Francesca Brambilla, e il suo “audace buongiorno”

L’influencer Francesca Brambilla ha voluto deliziare i suoi followers con un suo scatto appena sveglia (vai al post). La showgirl è stata immortalata sul suo letto abbracciata ad un cuscino senza alcuna traccia di vestiti. Il suo corpo al naturale non è passato inosservato ai suoi ammiratori, i quali hanno notato anche il gioco di ombre sulla sua pelle creato dalla luce del mattino che penetra dalla finestra. Anche la posa particolare ha regalato ottimi spunti alla fervida immaginazione dei fan. Infine, la showgirl ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «Buongiorno…Qual è l’emoji che vi rappresenta al meglio di lunedì? In quanti questa ?? Fammi sapere qui sotto». Le risposte dei fan sono arrivate immediatamente.

Francesca Brambilla

I commenti dei followers

L’ex volto noto di Avanti un altro, Francesca Brambilla, ha lasciato i suoi followers completamente senza fiato. Il suo audace buongiorno ha completamente ipnotizzato tutti quanti. Un ammiratore le ha scritto: «Questa foto, se guardata per più di 30 secondi, provoca diversi effetti collaterali» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Ci vuoi far morire!» Un fan ha ammesso: «Noi ridiamo e scherziamo, ma qualcuno era lì a scattare la foto!» Un follower, dopo aver osservato con molta attenzione l’immagine, ha confessato: «Io all’asta del Fantacalcio prendo lei!» Poi, in molti hanno scritto: «Se fossi accanto a te di sicuro soffrirei d’insonnia», «Mi è preso un colpo, mamma mia e che è» e ancora: «E improvvisamente ti accorgi che a 18 anni non chiedi nient’altro che essere quel materasso!» >>Altri gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Brambilla (@francescabrambilla)

Seguici sul nostro canale Telegram

Alessandro Amoroso

Alessandra Amoroso Instagram Story, il video del duro allenamento in palestra: che fisico

Matilda De Angelis affascinante in stile Catwoman su Instagram: «Sei un’opera d’arte!»