in

Francesca Brambilla Instagram, scatti superlativi immersi nella natura: «Sei uno spettacolo!»

L’ex “Bona Sorte” di Avanti un altro Francesca Brambilla su Instagram ha pensato bene di movimentare la giornata dei suoi oltre 990 mila followers con uno scatto immerso nella natura decisamente intrigante. La showgirl è stata immortalata in diverse foto in costume. Il suo fisico è talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. I costante allenamenti in palestra hanno dato ottimi frutti. Il suo outfit ha lasciato davvero pochissimo spazio alla fantasia dei suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post di like e commenti. Per lei ogni volta i complimenti sembrano essere infiniti. Non c’è nulla da fare, Francesca è la regina dell’estate pugliese 2020.

Leggi anche –> Francesca Brambilla Instagram, da “Bona Sorte” a “Lara Croft”: «La tua bellezza uccide»

Francesca Brambilla

Francesca Brambilla Instagram: scatti superlativi immersi nella natura

L’influencer Francesca Brambilla ha voluto deliziare i suoi followers pubblicando due scatti artistici completamente immersi nella natura (vai al post). La showgirl è stata immortalata tra dei cespugli con indosso un micro costume a due pezzi. Il suo lato B non è passato inosservato ai suoi ammiratori, i quali hanno notato anche la sua particolare acconciatura: le numerose treccine le ricadono sulle spalle come un mantello. Anche la posa di spalle all’obiettivo ha regalato ottimi spunti alla fervida immaginazione dei fan. Infine, la showgirl ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «Niente, neanche da qui ti vedo». Chi starà cercando? Sicuramente basterà tenere d’occhio il suo profilo per scoprirlo.

Francesca Brambilla

I commenti dei followers

L’ex volto noto di Avanti un altro, Francesca Brambilla, ha lasciato i suoi followers completamente senza fiato. Il suo lato B ha completamente ipnotizzato tutti quanti. Un ammiratore le ha scritto: «Nella foto 2, in primo piano si notano egregiamente Brescia e Bergamo» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Due bellissime pesche!» Un fan ha ammesso: «Non riesco più a trovare le parole credimi!» Un follower, dopo aver osservato con molta attenzione lo scatto in costume, ha confessato: «Semplicemente fantastica. Non so più nemmeno come commentare!» Poi, in molti hanno scritto: «Sei uno spettacolo», «Che bella ragazza con le treccine» e ancora: «Pensavo non fosse periodo di Panettoni!» >>Altri gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Brambilla (@francescabrambilla)

Bianca Atzei

Bianca Atzei Instagram paradisiaca nella vasca, bagno rilassante: «Spettacolo puro»

Quale diversificazione finanziaria per il successo degli investimenti?