in

Francesca Brambilla Instagram, da “Bona Sorte” a “Lara Croft”: «La tua bellezza uccide»

Francesca Brambilla ha pubblicato poche ore fa, un nuovo ed esplosivo scatto su Instagram. La bella e biondissima influencer 29enne è impeccabile. Sia che vesta i panni della “It girl” del momento o quelli da “maschiaccio” è sempre fantastica. L’ex Bona Sorte di “Avanti un Altro” ha comunicato ad inizio Agosto, che per la nuova edizione del programma non farà più parte dei fantastici personaggi del “minimondo”. Su Instagram, Francesca Brambilla vanta quasi un milione di followers, non a caso sotto la foto appena postata si contano circa 33mila like e centinaia di commenti. «Colpito al cuore da te che sei sempre meravigliosa! »

View this post on Instagram

Se non miri a qualcosa non colpirai mai nulla.. 🎯🤭🔥 #maschiaccia #loveit

A post shared by Frαncescα Brαmbillα (@francescabrambilla) on

>> Leggi anche: Melissa Satta Instagram, ammaliante sirena in riva al mare: «Sei spettacolare!»

Francesca Brambilla Instagram, guerriera come Lara Croft

Nella foto pubblicata, assistiamo ad una Francesca Brambilla a noi sconosciuta, sembra la nuova versione di Lara Croft. Sempre vestita con abiti attillati e minigonne vertiginose, in questo scatto la bella influencer sembra trasformarsi. Non é più la bella “bambolina” tutta paillette e lustrini, anzi. Impugna il fucile, mira e spara! Si, avete capito bene, ma dalla parte opposte del mirino c’è una bottiglia di plastica, bersaglio del poligono di tiro nel quale si trova. In didascalia riesce perfino ad essere romantica, scrive: «Se non miri a qualcosa non colpirai mai nulla». Bella da “morire” ci viene da dire. Centinai a di fan hanno riversato sotto il post la loro ammirazione. Tra i commenti si leggono: «La tua bellezza è un’arma letale! » e «La Lara Croft italiana! »

Francesca Brambilla Instagram

>> Leggi anche:Francesca Cipriani Instagram, in costume total white: «Wow…uno zuccherino!»

Francesca Brambilla Instagram, “addio” alla Bona Sorte

Dalla prossima edizione di Avanti un altro, la Brambilla non vestirà più i panni della “Bona Sorte”. A tal proposito, il caro amico Franco Pistoni, alias “Lo Iettatore” le ha dedicato un commovente post sul profilo Instagram che i due hanno assieme con il nome di “I Brambistoni”. Per lei, ha scritto: «Il nostro è un mestiere in cui ci si incontra, si lavora insieme, si condividono mesi fianco a fianco, ci si sopporta, ci si confida. Sappiamo che un giorno prima o poi tutto finirà. È la legge dello spettacolo, ognuno prenderà la sua strada, altri lavori e altre scelte. Lo sappiamo ma non ci si abitua. Cosi stamane ho saputo che Francesca, la mia compagna di viaggi in Tiburtina, delle cene in albergo, dei video girati per scherzo, di ore e giornate trascorse assieme, non ci sarà più dalla prossima edizione ed il personaggio della Bona Sorte sarà interpretato da altri. Non posso nascondere che mi rattrista e che mi mancherà…»

Francesca Cipriani Instagram

Francesca Cipriani Instagram, in costume total white: «Wow…uno zuccherino!»

Paola Caruso Instagram

Paola Caruso Instagram, fascino selvaggio in costume: «Sei strepitosa!»