in

Luigi Berlusconi matrimonio con Federica Fumagalli: presente anche Silvio

Ieri, mercoledì 7 ottobre 2020, si è celebrato il matrimonio di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli. Lʼultimogenito di Silvio Berlusconi e Federica hanno pronunciato il loro “Sì” dopo ben nove anni di fidanzamento. La cerimonia, super blindata, si è svolta nella cappella dell’oratorio San Sigismondo della basilica di Sant’Ambrogio a Milano. La coppia ha scelto di condividere il gran giorno con un numero ristretto di persone, dando così vita ad una festa molto intima. Il padre dello sposo era assente in chiesa, ma ha partecipato al ricevimento a Villa Belvedere con la compagna Marta Fascina. Dunque un giorno speciale per Luigi e Federica.

Leggi anche –> Silvio Berlusconi panfilo Murdoch covo del Coronavirus: viavai di persone allo yacht di lusso

Luigi Berlusconi matrimonio

Luigi Berlusconi matrimonio: presente anche il leader di Forza Italia al ricevimento

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli si sono innamorati nove anni fa quand’erano studenti della Bocconi. La proposta di matrimonio da parte di Luigi Berlusconi è arrivata lo scorso Natale e ieri, 7 ottobre 2020, hanno realizzato il loro sogno d’amore. Gli sposi hanno scelto, per il “Sì”, la cappella dell’oratorio San Sigismondo della basilica di Sant’Ambrogio. La sposa è arrivata poco prima delle 17 a bordo di un’auto con i vetri oscurati. All’ingresso il servizio di sicurezza controllava i nomi degli ospiti, all’incirca 40 secondo diverse indiscrezioni. Tra gli invitati in chiesa c’erano la mamma dello sposo, Veronica Lario, le sorelle Barbara ed Eleonora. Assente, invece, Silvio Berlusconi, il quale ha preso parte solo al ricevimento, perchè ancora provato dagli effetti del coronavirus. Naturalmente, come riportato da Vanity Fair, la presenza di Berlusconi senior è stata possibile poiché risultato negativo al secondo tampone poche ore prima del banchetto, così come la sua compagna.

Luigi Berlusconi

Alcune curiosità sul ricevimento

L’intimo ricevimento per il matrimonio di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli si è svolto nella residenza di Macherio a Villa Belvedere. Come riportato da Tgcom24, per tutti un menù stellato pensato appositamente per l’occasione dallo chef Da Vittorio. La sposa, come riportato da Il Messaggero, ha indossato un abito bianco con velo di pizzo realizzato dalla sua amica stilista Alessandra Rich. Infine, ecco qualche curiosità sulla signora Berlusconi? Federica Fumagalli è originaria di Sirone, in provincia di Lecco, e figlia di un imprenditore tessile della zona, è laureata in legge alla Bocconi. >> Altri Gossip

Covid, i numeri di oggi: nuova impennata di contagi, 4.458 in 24 ore

Kamala Harris: chi è la prima donna di colore candidata vice-presidente Usa