in

Elena Morali, una moderna Jane tra le meraviglie della giungla: «Paradisiaca!»

Elena Morali ha deciso di vivere un’avventura speciale in Africa partecipando ad un Safari e di condividere su Instagram le meraviglie del posto attraverso un breve video decisamente mozzafiato. La showgirl in costume con il suo fisico perfetto sembra una vera e propria statua greca. Il costante allenamento in palestra continua a regalarle ogni giorno ottimi frutti. I suoi numerosi followers davanti a tanta femminilità hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione. Il post, infatti, è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da una marea di complimenti. Non c’è nulla da fare, Elena Morali in versione Jane di Tarzan è indescrivibile.

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, incantevole sirenetta sugli scogli: «Che spettacolo!»

Elena Morali

Elena Morali Instagram: una moderna Jane tra le liane

Elena Morali ha descritto così il suo post su Instagram: «Un paradiso di Safari nascosto in Africa #africa #magic #travel». Nel video si vede Elena lanciarsi con una “liana” da una parte e l’altra di un fiumiciattolo. Grazie allo slancio sembra quasi danzare sull’acqua. La showgirl ha scelto di indossare per la sua particolare attività sportiva un micro costume bianco. L’outfit mette in bella mostra le sue “grazie” esplosive, le quali hanno fatto perdere la ragione ai numerosi ammiratori. La versione Jane di Tarzan di Elena Morali ha immediatamente colpito l’attenzione dei suoi followers, i quali hanno desiderato di essere con lei nella giungla. Non c’è nulla da fare, Elena è la donna dei sogni che tutti vorrebbero al proprio fianco.

La reazione dei followers

Davanti al suo fisico a dir poco perfetto, gli ammiratori di Elena Morali hanno invaso il post di like e commenti. Un fan, dopo aver osservato con attenzione le acrobazie di Elena nel video, ha scritto: «Wow, molto meglio di Tarzan» e un altro ha immediatamente aggiunto: «È arrivata Jane!» Un ammiratore, completamente in estasi davanti a tanta meraviglia, ha commentato: «Quanto sei bella». In molti le hanno detto: «Sei tu a trasformare quel posto in un paradiso…sei stupenda e eccezionale!» Infine, un fan ha romanticamente concluso scrivendo: «Il paradiso è vedere te ed il tuo fisico da urlo!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elena Morali (@elenamoralireal)

Seguici sul nostro canale Telegram

conte news

Conte: «Non chiederemo i soldi all’Europa per abbassare le tasse»

greta menchi

Greta Menchi, la star di Youtube dopo sette anni è irriconoscibile: «Wow, sei la regina indiscussa!»